✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Acquisti a LONDRA!

Acquisti a LONDRA!

Topic iniziato da
mara1995 , ultimo intervento di
marghestar, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #49457
    mara1995Participant
    Messaggi: 29

    Ciao a tutte ragazze! Super bisogno di voi!
    Il prossimo mese sarò a Londra, ci sono negozi in cui posso comprare cosmetici che in italia non ci sono??? e se si quali prodotti mi consigliate?? Grazieee :***

    #49562
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Ti consiglio di dare un occhio a Bourjois, Soap and Glory, Sleek e The Body Shop. Londra è bellissima, buon viaggio e buono shopping!!

    #49565
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Borjois per quanto riguarda fondotinta,cipria,tinta labbra e se.ti piacciono i matitoni chubby stick. Real techniques per pennelli viso,direi quasi che sono diventati dei must have.
    No 7 su questa marca so ancora poco ma ti posso dire che lisa eldridge è la “creative director”
    poi sleek,make up revolution,mua e barry m. Per quanto riguarda marche costese ci sta charlotte tilbury,da selfridges,e illamasqua,ci sta lo store monomarca. Poi gira una Leggenda.sulla mac e a.quanto pare all’aereoporto pare che i prodotti costino molto meno. Spero di esserti stata utile.

    #49571
    ElisabettaGradiloneParticipant
    Messaggi: 11

    Mi associo alla richiesta di azzurropolvere, anche io a maggio a londra. Ma le marche che avete citato dove le vendono? negozi centrali, store e in che via (Oxford Street?)

    #49574
    Bettins777Subscriber
    Messaggi: 5

    Mua e sleek le trovate da superdrug. Sono un po’ ovunque per Londra

    #49578
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Le.prime le trovi da superdrug e boots(boots sta ovunque!!!)Ah a londra,sempre.da boots, si trovano anche collezione tipo revlon e maybelline ma con molti piu colori che italia non.si trovano.

    #49591
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Vai al negozio della Fresh a prendere i famosissimi e efficacissimi burrocacao Sugar Lip Treatment!
    Sono fantastici, te lo assicuro!

    #49594
    giogio1966Participant
    Messaggi: 27

    Anche io andrò a Londra a breve e mi piacerebbe comprare anche Inglot, che ne pensate?
    Mi pare ci siano i negozi monomarca…

    #49597
    RasfatataRoxanaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao , vai al Portobello Road trovi tanti cosmetici poi anche a Petticoat Lane Market che si trova tra Wentworth Street e Middlesex Street nell’East End di Londra , sempre qui trovi un negozio che si chiama East end Cosmetics (indirizzo 131 Middlesex St. London EI 7 JF) hanno tanti cosmetici, trovi di tutto di più…

    #49615
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Che bello! farò anche io tesoro di queste dritte! il mio attuale marito ha vissuto a Londra per 1 anno, ma, all’epoca, io ero molto meno “addentro” al mondo beauty e anche tutte le altre volte in cui siamo tornati il tempo era poco per lo shopping e non avrei saputo cosa scegliere…ma, grazie a voi (anche ad un’altra ragazza del blog…), andrò sul sicuro!
    Perciò GRAZIE a tutte voi e Grazie in particolare a RasfatataRoxana per le dritte sul East End, infatti noi alloggiamo sempre lì 😉
    Buona Londra a tutte!

    #49702
    maruzzella1989Participant
    Messaggi: 27

    Bourjois *_* e poi a prescindere dal make up davvero non puoi farti scappare primark e top shop <3

    #49711
    mara1995Participant
    Messaggi: 29

    Quanti consigli! Grazie mille a tutte, siete fantastiche!!!

    #49969
    ElisabettaGradiloneParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie anche da parte mia, il mio sarà uno shopping super preciso con le vostre dritte!!

    #183920
    marghestarParticipant
    Messaggi: 27

    Anche io ad aprile sarò a Londra! Consigli?

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI