✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Bb cream so bio o purobio? ?

Bb cream so bio o purobio? ?

Topic iniziato da
manup87 , ultimo intervento di
manup87, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #175934
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Ciao ragazze, mi è finita la bb cream so bio e devo ricomprarla ma sto valutando se riprendere questa o provare la purobio che sembra essere anke buona…in effetti la so bio mi è sembrata abbastanza corposa e uso la cc cream anke se è un po piu leggera e giallina forse ma x il giorno la preferisco…però se avete provato entrambe le bb cream (so bio e purobio ) fatemi sapere grazie

    #175954
    GiuliaLanguesParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao @manup87 ! Non ho mai provato la bb cream so bio ma ho appena comprato (oggi pomeriggio :P) la bb cream di Purobio. Proprio per questo mi sono informata facendo il confronto tra la bb cream purobio ed il fondo e da come ne parli mi pare che la bb cream so bio sia un po’ più pesante e quindi più simile al fondo di purobio. Quindi qualora tu volessi provare la bb cream di purobio sentendo alcune recensioni è molto più leggera (Ovviamente non so che tipo di pelle hai, ma per una pelle mista penso possa andare bene). della bb cream ho preso il numero 2. Spero di averti aiutata un pochino. 😉

    #175969
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Ciao @Giulialangues si in effetti ragionando quella so bio sarà un po come il fondo della purobio (anke io ho visto recensioni )solo ke ho letto ke il fondo è un po duro da stendere o cmq meno fluido della bb (sempre pb)invece la bb cream so bio penso nn sia cosi duro,allora proverò quella della purobio dai…io ho la pelle mista e mi si lucida nella zona t poi avendo 29 anni anke le prime rughette purtroppo e avendo sentito ke la bb della pb lucida ero un po scettica ma penso sia normale un po x tutti i prodotti se si ha la pelle come me alla fine,l unico ke mi rimane matt è il fondo l oreal infallible ma nn essendo bio lo uso nelle occasioni speciali

    #176085
    GiuliaLanguesParticipant
    Messaggi: 4

    Sono d’accordo con te, quello della L’oreal è bene non usarlo troppo visto che da quanto capisco usi più volentieri prodotti bio. Io sono nuova in questo “campo” ed inizio solo ora a conoscere e a sperimentare questi prodotti, ma penso che ne valga pena!!! Allora al massimo come hai detto tu potresti optare per la BB della So bio oppure provare qualcosa di nuovo come la BB di purobio. Sì, penso che alla fine con una pelle come la nostra sia normale (e dico nostra perché ho la pelle molto dimile alla tua), quindi penso che la lucidità possa essere arginata con una buona cipria da usare sul viso ma non sul contorno occhi (nell’acquisto di ieri ho comprato la cipria compatta di purobio e pure quella in loose powder… vediamo come va)… ciaooooo!!!!

    #176090
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Eh mi sa ke prenderò la bb della purobio e la cipria anke della purobio visto ke quella della benecos mi sta finendo e ho sentito ke la indissolubile sia molto buona…magari ne approfitto oggi se nn ci sono le spese di spedizione grazie cmq ora devo vedere la colorazione ma essendo chiara penso prenderò la 02 xke ho visto ke la 01 è davvero troppo troppo chiara…baci

    #176099
    LEllyKelly91Participant
    Messaggi: 44

    Ciao! Io ho usato per un anno abbondante la bb di so bio: posso dirti che avevo sia lo 01 che lo 02 e tendono ambedue al giallo, la 01 non è comunque chiarissima (io sono un NC-NW15 di MAC) ed è bella corposa: va bene per le pelli normali-secche, ma anche miste! Non la consiglierei su pelli grasse, a meno di incipriarla a dovere! Il fondotinta di puro bio è, invece, molto secco: si secca subito pur presentandosi come cremina e proprio per questo va bene per pelli grasse e miste.. su pelle secca o normale secondo me può essere fastidioso! ho anche la bb cream di puro bio, io ho preso uno 01 ed è invece molto rosato.. non ha una tenuta pari al fondotinta di purobio né alla bb cream di so bio: infatti, dopo 3-4 ore la vedi un po’ muoversi, mentre gli altri rimangono lì a dovere!

    #176106
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Grazie @LEllyKelly91…per la colorazione io ti dico ke la 01 di so bio forse era un po chiara per me,anke io sono appunto chiara diciamo un light-medium neutral di neve ma cmq ho sempre preso le colorazioni piu kiare,sono neutro ma se tendono troppo al rosato no,forse prendo la 02 ke ne dici?

    #176219
    LEllyKelly91Participant
    Messaggi: 44

    lo 02 di so bio tende al giallo ed è parecchio scura (per me! io la usavo in estate quando ero MOLTO abbronzata, ma capiscimi che sono bianchissima 🙂 )

    #176220
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Guarda io sto prendendo la 02 spero di non essermi sbagliata,purtroppo i punti vendita sono un po lontani da me e nn posso andare nn ho la macchina 🙁 ti ripeto la 01 della so bio mi sembra mi sbianchi un po troppo…nn so se riesci a vedere la mia foto ma li gia avevo il fondo,terra ecc prova a vedere quella in allegato dovrebbe capirsi un po meglio…

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #176223
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Guarda io ho ordinato la 02 purtroppo nn riesco ad andare in negozio e provarle perke nn ho la macchina…ti ripeto la 01 della so bio mi sembra mi sbianchasse un po troppo,ti lascio la foto se riesci a vederla perke quella del profilo gia ero piu truccata

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #176778
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Ho acquistato da poco la bb cream purobio nella colorazione 02 (per pelli medio chiare) e mi sta piacendo parecchio ,perché non si lucida ,non fa l’effetto cerone ed ho come la sesnazione che renda più liscia la pelle. L’unica accortezza che devi avere è quella di stenderla piuttosto velocemente ,perché fa subito “presa”. 🙂

    #176779
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Ho acquistato la bb cream Purobio da poco e mi sta piacendo parecchio : non fa lucidare il viso , non crea L’EFFETTO “CERONE” e inoltre ho come la sensazione che renda più levigata la pelle del viso. L’unica accortezza che bisogna avere è che va stesa piuttosto velocemente,in quanto fa subito “presa” . un bacio a presto

    #176831
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Grazie!

    #176842
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Ciao ragazze mio fratello è andato a prendere la bb e la cipria,purtroppo sarei voluta andare io x vedere appunto i colori ma mi sono basata sui video e sui commenti…l ho provata,devo dire ke è vero bisogna essere super veloci a stenderla

    #176843
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    (Non mi ha pubblicato tutto)…dicevo…per il colore appunto ho preso la 02 perche pur essendo molto chiara io ho sentoto ke la 01 era davvero kiarissima e puntava sul rosato,l ho provata subito e beh devo dire ke forse è di mezzo tono piu scuramm e un po sul giallo (ke sapevo comunque )ma fa niente io essendo neutro preferisco cosi ke rosato e poi magari era davvero troppo chiara…beh niente adesso vediamo un po la durata e il resto un bacione

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI