✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Bellissima Imetec Face Cleansing

Bellissima Imetec Face Cleansing

Topic iniziato da
Babiii , ultimo intervento di
Giuggiumilla1234, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #41990
    BabiiiParticipant
    Messaggi: 65

    Ciao a tutte 🙂 leggendo quà e là sul web mille recensioni positive sul Clarisonic mi è proprio venuta voglia di acquistare un prodotto simile! Parlo di prodotto simile perché, per le mie tasche, essendo una studentessa, il prezzo del Clarisonic è veramente troppo alto! Facendo un paio di ricerchine sono venuta a conoscenza del Face Cleansing della Imetec ma prima di procedere con l’acquisto volevo chiedere se qualcuna l’ha provato e come si è trovata!
    Un bacio :*

    #42011
    NormaParticipant
    Messaggi: 32

    Ciao! Io ce l’ho e mi trovo molto bene. Già dopo pochi giorni ho notato che la pelle era molto più luminosa, anche se nel primo periodo mi sono spuntati un po’ di brufoletti sulla fronte, ma ho letto la stessa cosa del Clarisonic, quindi immagino sia una sorta di “spurgo” naturale della pelle. Prima lo usavo mattina e sera, ora confesso lo faccio solo la sera quando mi strucco con la spazzolina “normale” ed una volta a settimana con lo scrub e la spazzolina apposita. Uso poco le altre testine, ma solo perchè sono pigra. Quando mi coccolo faccio la combo 🙂 In sostanza mi piace tantissimo!

    #42012
    NormaParticipant
    Messaggi: 32

    ps: l’ho comprato direttamente sul sito di Imetec e ho risparmiato una decina di euro rispetto al negozio, magari dacci un’occhiata se ti convinci! 🙂

    #42052
    LadyOscarParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao Babiii, io l’ho avuto in regalo due Natali fa e mi trovo benissimo. Ho una pelle mista ed impura ed uso la testina normale o per pelli sensibili.
    Una volta alla settimana uso quella specifica per il peeling, ma per la mia pelle problematica è un po’ troppo energica!
    Le altre due (una per il massaggio, l’altra per far assorbire bene le creme) non le trovo indispensabili. Devo ammettere che per il costo che ha è veramente valida, è italiana (sosteniamo le nostre aziende!) e non ha nulla da invidiare alla clarisonic!
    La pelle risulta liscia liscia!
    L’unico neo è che non si spegne automaticamente a fine trattamento, ma devi cronometrare tu…direi che possiamo conviverci, no?
    Se poi vuoi un’alternativa ancora più economica, ti consiglio quella manuale di Kiko (5,90 Euro): io l’ho comprata per usarla in viaggio e in “piccolo” fa il suo dovere.
    Insomma, come avrai capito, ormai è uno step fondamentale della mia beauty routine, a casa e non, te la consiglio vivamente!
    Se ti servono altri consigli dimmi pure!

    #42127
    BabiiiParticipant
    Messaggi: 65

    @Norma sisi ho sentito anche io che nel primo periodo spuntano un po’ di brufoletti, questo perché, come hai detto tu, andando a pulire in profondità “tira fuori” le schifezze!
    Anche io sono pigra ed anche per questo volevo un prodotto più economico del Clarisonic: non essendo sicura della mia costanza nell’utilizzarlo non vorrei spendere un sacco di soldi per poi tenerlo li a fare la muffa ahaha
    Grazie anche per la dritta di acquistarlo sul sito, non ci avevo pensato! 🙂


    @LadyOscar
    dico sempre che un prodotto non è perforza più valido se costa di più e mi sembra di capire dalle vostre risposte che infatti il Face Cleansing è praticamente identico al Clarisonic! 🙂
    Anche io ho pelle mista e dato che mi dici che ti trovi bene sono ancora più motivata a fare questo acquisto!!
    Ho letto anche io di persone che si lamentavano che il Face Cleansing, al contrario del Clarisonic, va a pile e non a corrente..o del fatto che dato che non si spegne da solo bisogna cronomentrarsi da sole il tempo..ma mi sembrano proprio delle banalità! Risolvo con pile ricaricabili e orologio a portata di mano ahah

    Insomma penso proprio che farò questo acquisto!! Grazie millee :*

    #42377
    LadyOscarParticipant
    Messaggi: 21

    @Babiii anche secondo me i contro della Bellissima Imetec sono del tutto superabili! Buon pomeriggio e prego per il consiglio!
    🙂

    #52236
    ErimakeupParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze ho comprato e sto utilizzando il face cleansing di imetec da una settimana, ho una pelle mista ma abbastanza sensibile e sto usando la spazzolina per pelli sensibili.. mi sono spuntate fuori molte impurità, e spesso la pelle mi brucia molto dopo il trattamento..Lo uso solamente la sera, dopo essermi struccata! Ho sentito che all’inizio è normale che la pelli di “sfoghi” Però volevo sapere se anche a voi è capitata la stessa cosa..

    #52674
    BabiiiParticipant
    Messaggi: 65

    Ciao @Erimakeup, io purtroppo alla fine non l’ho ancora acquistato perché ho avuto altre spese (ma presto sarà mio!) quindi non ti so dire! Forse possono esserti utili @Norma e @LadyOscar che ce l’hanno 🙂 (anche se da quel che ho capito si trovano bene e non hanno problemi..ma magari ti possono dire se all’inizio è capitato anche a loro) :*

    #56320
    BabiiiParticipant
    Messaggi: 65

    Ragazze è passato qualche mese da quando ho scritto questo post chiedendovi pareri sul Face Cleansing della Imetec… Volevo condividere con voi la felicità che provo nell’averlo finalmente tra le mie mani!!! L’ho comprato proprio oggi e non vedo l’ora di provarlooo!!! *.*

    #56748
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao @Erimamakeup…io l ho ricevuto a natale e inizialmente lo usavo mattina e sera poi ho ridotto solo alla mattina e un giorno alla settimana faccio anche una pausa… ti dirò, dopo una due settimane mi sono riempita di impurità sul mento! Ero abbastanza disperata….ero piena piena di brufoletti grandi e piccoli tutti vicini e concentrati attorno alla bocca e sopra al mento! Con l aiuto della mia erborista, e lo confesso di qualche lampada per asciugare la pelle, è scomparso tutto e il face cleansing continuo sempre ad usarlo! Quindi si,penso sia normale lo sfogo….il mio è stato abbastanza tragico….

    #56898
    BettaBSubscriber
    Messaggi: 40

    Comprato un paio di settimane fa su amazon. Compralo, non te ne penti! Io ho la pelle mista con un bel po’ di punti neri e quei puntini fastidiosi bianchi sul mento. Giusto un paio di brufoloni con il ciclo, ma niente di grave. A me sta piacendo tantissimo. Poi io studio fuori città e torno a casa il finesettimana e me lo posso portare in valigia. I ricambi delle testine costano anche poco rispetto a clarisonic o philips. Non cambia niente secondo me rispetto al clarisonic

    #56978
    AleidaSubscriber
    Messaggi: 25

    Ciao io ce l’ho da qlc mese, lo presi su ebay risparmiando un bel po’! L’inizio non è stato dei migliori, ho iniziato con la spazzola normale, tutte le sere ma dopo avevo bruciore alle guance, evidentemente la mia parte più sensibile, così ho iniziato ad usare quella per pelli sensibili e non tutte le sere, se mi ricordo, una si e una no, se no anche meno. Il risultato è una pelle liscia e morbidissima….alla fine sono contenta del mio acquisto, con 30€ ho notevolmente migliorato la mia pelle! Cmq consiglio di non usarla tutti i giorni o addirittura 2 volte al giorno, è cmq un’azione meccanica che può togliere il naturale film lipidico che protegge la pelle, la stessa Clio ha ammesso di non usarlo più così tanto come prima

    #175531
    Giuggiumilla1234Participant
    Messaggi: 57

    Quanto costano le testine

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI