✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Cercasi ombretto borgogna

Cercasi ombretto borgogna

Topic iniziato da
Ross2731 , ultimo intervento di
Ross2731, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #49144
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ciao ragazze! Avete o conoscete un ombretto color borgogna? Una ragazza sul forum mi ha consigliato Fondente di Neve, però non ho mai usato la polvere libera! Il mio ideale sarebbe Cranberry della Mac ehehe però il costo è abbastanza alto. Su internet ho letto che un valido dupe potrebbe essere il 136 della vecchia collezione di Kiko, non ricordo se la vendono ancora! Oppure se conoscete palette con i toni del borgogna fatemi sapere 🙂 Ragazze mi affido a voi, allego le foto.

    #49161
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Non mi fa allegare le foto 🙁

    #49167
    Ornella84Participant
    Messaggi: 41

    kiko 203 long lasting wet & dry

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #49178
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Grazie mille!!!

    #49204
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    attenzione che non sono troppo sicura che quello sia un perfetto dupe…mi pare che quello che kiko faceva non ci sia più 🙁

    #49208
    TammyraParticipant
    Messaggi: 78
    #49209
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Peccato volevo tanto provarlo!!! Ciao Tammyra, si sono simili però forse questo tende un po’ di più al viola.. Devo confrontarli meglio al computer 🙂 grazie!

    #49225
    ElisaManzinoParticipant
    Messaggi: 34

    @Ross2731 Potresti provare, sempre di Kiko, il n. 234 della nuova linea Click system. Io ce l’ho e oltre a trovare che sia qualità nettamente migliore ai suoi colleghi precedenti, penso sia molto simile a Cranberry della Mac! 🙂 io l’ho preso quando era in offerta un mesetto fa proprio per questo 😉

    #49230
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    il 234 è su quel tipo di tono la ed è favoloso. Non so se sia un dupe di cranberry, ma di per se è molto bello

    #49237
    ElisaManzinoParticipant
    Messaggi: 34

    @BlairWaldorf si si!! assolutamente! il 234 è davvero bellissimo e molto portabile! purtroppo non possiedo Cranberry (sigh!) ma mi sembra che siano piuttosto simili, forse Kiko è meno luminoso e leggermente più cupo.. provo ad allegare una foto comparativa 😉

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #49242
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Wooow! Bhè ragazze credo che si somiglino! Forse è vero, Cranberry è più luminoso però penso proprio che andrò a provarlo! Quello di Tammyra credo che tenda di più al viola, questo di Kiko per me è un buon candidato (anche se non sono proprio uguali) però in foto sembra un bel colore! Grazieeee 🙂

    #49243
    ElisaManzinoParticipant
    Messaggi: 34

    Prego @Ross2731!!! figurati!!! è un piacere condividere queste piccole gioie con qualcuno che le apprezza 🙂 dopotutto io ero partita per la tua stessa crociata 😉 buono shopping!!!

    #49244
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Sul sito di Kiko sembra andare sul marrone, però nelle immagini di internet lo vedo più rosso.. questione di luci???

    #49245
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Hai ragione Elisa!!! Poi l’idea del forum la trovo comodissima e geniale 🙂 baci e grazie <3

    #49298
    ElisaManzinoParticipant
    Messaggi: 34

    Si è vero! Sul sito di kiko i colori sono ingannevoli a volte.. O hanno dei nomi magari un po’ bizzarri.. Sempre meglio vederli dal vivo! 😉 o ti cade un mito o potresti trovare sorprese inaspettate!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI