✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE ragazze siete pronte per venerdi prossimo???

ragazze siete pronte per venerdi prossimo???

Topic iniziato da
lorraine , ultimo intervento di
lorraine, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #97408
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    venerdi 27 novembre 2015

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #97421
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    veramente no..scusa la mia ignoranza ma che succede??

    #97425
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    ma c’è anche in Italia??

    #97510
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao, il venerdi nero nasce in america, è una giornata in cui vengono proposte offerte e promozioni particolarmente vantaggiose, on line e non, tanti siti italiani si
    sono adeguati, dipende poi chi aderisce e chi no, però in genere ci dovrebbero essere delle buone proposte.
    quindi o ci si segna alle newsletter oppure bisogna monitorare i siti che ci interassano, tipo sephora ecc.
    magari ci aggiorniamo!
    lorraine

    #97516
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    oh io lo sto aspettando con impazienza, speriamo siano all’altezza delle nostre aspettative!!! 😛

    #97518
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    anche io!!!
    tipo “Weihnachten bei kosmetik4less” aderisce

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #97520
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Eccome! Ho una lunga lista dei desideri! Su Amazon le offerte iniziano lunedì 23 per tutta la settimana, spero di trovare buone offerte per i regali di Natale ; )

    #97534
    anticresiParticipant
    Messaggi: 61

    io ho appena ordinato da Douglas, usando il sito mobile c’e lo sconto del 20% sino a domenica 22.
    sapete quali siti aderiscono a questa meritoria iniziativa :D, a parte Amazon?
    p.s.

    @Lara1982
    che cosmetici vendono su Amazon?

    #97617
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    su douglas hanno il touchè eclat di ysl con sconto 29%, poi ci mettevo su un ulteriore 20% perchè ordinavo dall’app, ma sfiga delle sfighe non c’è più il n.2 ne n.2,5!!!
    sono rimasti solo colori per carnagioni un po scure.
    ho mandato una mail al servizio clienti, ma dicono che probabile non riassortiscono a quel prezzo!!!
    sono disperata….che occasione persa!!!
    è il massimo applicare unso sconto su un prodotto già scontato, del 29%! tanto più se parliamo dei livelli di ysl.
    sul sito di urban decay fanno il 10, per ora, se la tirano un po, chissà se faranno qualcosa in più, ma non credo, capirai hanno l’esclusiva delle ultime due palette ( una meraviglia) appena uscite…
    sephora fa già il 20, a me è arrivata una mail, ma gli mancano parecchi prodotti.
    in negozio invece, chi ha la black card, ha uno sconto 30 sul secondo prodotto acquistato che costa meno, mi piacciono le matite labbra che stanno a 19 euro, sono come rossetti, bellissime, idem le matite occhi.
    aspetterò il prossimo week end!
    ultima. su un sito spagnolo hanno YSL al 70%, alcune palette e altro, non sono ultime collezioni ovviamente ma vale la pena.
    precisamente questo
    http://www.divinacosmetica.com
    per ora e tutto!!
    aggiorniamociiiiiii

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 5 months fa da lorraine.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #97627
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    ragazze se avete novità taggatemi nell’angolo degli sconti makeupposi ;).
    Un bacione.

    #97632
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    @anticresi scusa, sono andata fuori tema cosmetici, pensavo a regali di Natale come giocattoli, tecnologia ecc. Però ho controllato su Amazon e sia Amazon stesso che i venditori che hanno negozi fisici come profumerie o farmacie vendono cosmetici. Non sarebbe male controllare anche lì se ci sono offerte vantaggiose 😉 Ora vado a guardare Douglas, grazie!

    #97695
    anticresiParticipant
    Messaggi: 61

    grazie a te @Lara1982

    #97867
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ottimo ragazze! Se farete acquisti vantaggiosi fatemi sapere! Spero di poter fare anche io un po’ di shopping, anche se ho già fatto già tutti i regali di Natale! hahah besooo!

    #97938
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ASOS aderisce e inizia anche oggi

    LIMITED TIME ONLY
    THE BLACK FRIDAY PREGAME
    Brrr-ing on the cold weather cos we’ve got winter wins for less from Love Moschino, Brave Soul, Vila, Pepe Jeans + loads more.

    Ends 8am Tuesday.*

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #97943
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    Clio, tu che sei a New York non oso immaginare cosa tu possa trovare!!!
    Poi in USA ci sono negozi on line tipo Sephora.com, Too faced, The Balm, Lorac, che non spediscono in Italia e hanno tutte queste bellissime palette e altro, che fanno sconti o hanno i ” sales” di prodotti delle scorse stagioni….invidiaaaa!!
    besos

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 36 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI