✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Terra non aranciata! :D

Terra non aranciata! :D

Topic iniziato da
effepi , ultimo intervento di
effepi, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #54913
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ciao a tutte! 🙂
    Sono alla ricerca di una buona terra che non abbia riflessi aranciati. Escluderei Essence e Kiko, visto che in passato non mi sono trovata benissimo. Avete proposte? 🙂

    #54934
    Nata1977Participant
    Messaggi: 147

    Io utilizzo les beiges di Chanel…ovviamente seguendo il consiglio di Clio….è davvero molto bella e non aranciata…

    #54936
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Mmm devo provarla in profumeria! Va bene anche per le carnagioni chiare a sottotono caldo?

    #54942
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Posso chiederti che numero hai preso de les beiges?

    #55021
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @Nata1977 posso chiederti che numero hai preso di les beiges?grazie mille!

    #55025
    Nata1977Participant
    Messaggi: 147

    Ciao, io ho una carnagione chiara, ma non diafana, che non ha nè un sottotono troppo rosa ne giallo…direi un beige chiaro piuttosto neutro…io ho preso la n. 30 e mi ci trovo davvero bene…anche con la terra di essence sun clubs blondes ottengo un bel risultato,..forse leggermente più come polveroso..

    #55228
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @Nata1977 grazie mille!anche io sono chiara di carnagione quindi dovrebbe andare bene anche per me! 🙂

    #56162
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Ciao 🙂 tra le terre più fredde che conosco ci sono ipno della mulac e taupe della nyx o l’omonima della mac. Sono molto chiare e quindi adatte a una pelle chiara.

    #56167
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @Smemosine scusa ma quella dell’nyx dove si può prendere?perchè dicono che sul sito non è disponibile…

    #56254
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Grazie! 🙂 la settimana prossima vado a vedere alla mac 😉
    Ho provato le prime tre tonalità di “les beiges” e sarei orientata eventualmente sulla 040… mmm proviamo ancora questi tre prodotti.

    #56263
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    io ho la 40 di les beiges ed è perfetta x me! ho la carnagione chiara, in inverno ne metto giusto un filo x sembrare meno cadavere, mentre in estate è perfetta come all over! 🙂

    #56376
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    @gaia ci sono alcuni negozi. Su questo sito c’è l’elenco non solo dei negozi fisici ma anche di altri siti oltre quello ufficiale che vendono nyx http://www.beautydea.it/dove-comprare-nyx-negozi-italia/

    #56902
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Alla fine ho scelto la Chocolate Soleil di Too Faced! 😀 (e nel frattempo la ragazza che mi ha seguito nella scelta in negozio mi ha fatto la scansione del sottotono: 2Y05, ossia dorato di gradazione media… e pensare che credevo di essere una tenera mozzarellina 😛 )
    Testando il prodotto, mi trovo bene. Grazie a tutte per i consigli :*

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI