HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trattamento ciglia

• ChiaraAleppo
    Topic: 0
    02/01/2017 - 19:12

Ciao! Io ho utilizzato per un periodo l’olio di ricino e le ho notate molto più folte, basta applicarne un po’ la sera :) Per quanto riguarda prodotti specifici purtroppo non ti so aiutare

sellesss
    02/01/2017 - 19:15

Io sto usando l’olio di ricino da circa due settimane e le vedo leggermente più folte, ma soprattutto più incurvate

Vanessadl
    Topic: 1
    02/01/2017 - 19:25

Scusate come lo applicate l’olio? Io ho provato ma forse ne metto troppo e mi si irritano gli occhi

Aleaki
    02/01/2017 - 20:10

Io uso l’olio di mandorle ogni giorno quando mi strucco, ne applico qualche goccia sul cotone, non brucia gli occhi e oltre a rinforzare le ciglia strucca benissimo

dropofrain
    Topic: 35
    02/01/2017 - 20:13

Ciao! So che in farmacia esistono dei prodotti specifici e rinforzanti per le ciglia, magari il tuo farmacista di fiducia te ne sa consigliare qualcuno… tieni però conto che sono piuttosto costosi (almeno 20€), anch’io ti consiglierei l’olio di ricino, in farmacia ne v puoi comprare 50 ml con soli 2,50€… ;)

Lara1982
    Topic: 10
    02/01/2017 - 20:22

Ciao! Io ho provato un paio di prodotti rinforzanti in farmacia ma senza grossi risultati (avevo perso le ciglia e sono ricresciute più sfigatelle).
    Ora ho preso l’olio di ricino in farmacia e l’ho messo con una siringa senza ago in un contenitore ben lavato di un vecchio mascara trasparente Essence.
    Ogni sera da una decina di giorni applico l’olio con lo scovolino. I primi 3 giorni gli occhi mi davano fastidio ed ero tentata di smettere, poi ho imparato ad applicarne poco e ora non mi da noia.
    Al momento le ciglia sembrano un pochino più corpose, sono curiosa di vedere se ricresceranno dove sono rimasti dei buchetti.
    Il problema sarà essere costante per vedere i risultati ;)

MartinaStefani
    Topic: 2
    02/01/2017 - 21:04

Per esperienza personale posso dire che realash è il massimo
    Ci vuole costanza ma le ciglia diventano più lunghe e folte

MariannaCalvagno
    02/01/2017 - 22:04

Ma qual è la dose giusta per l’olio di ricino nelle ciglia? Conviene metterne un po’ nelle sopracciglia?

erica95
    Topic: 11
    03/01/2017 - 10:20

@chiaraaleppo @sellesss @aleaki @lara1982 @martinastefani Grazie mille ragazze!! Mi avete convinta :)

Giada997
    Topic: 1
    03/01/2017 - 10:45

Ciao Erica, anche io ho usato l’olio di ricino e oltre ad averle più folte, ho notato che erano anche più lunghe, solo che io sono ciompetta e lo mettevo con le dita

LEGGI LE ULTIME DISCUSSIONI PIU'
PRODOTTI

Mini Recensione rossetti Cushion Powder Lipstick Essence

23
PRODOTTI

Troppo belli per essere usati: 7+1 prodotti dal packaging...

64
STAR SYSTEM

Da secchiona a super-sexy: 6 attrici nerd sul set e hot nella...

19
BACK TO BASICS

Non solo plopping! Dallo “Scrunching” al...

50

FORUM  DISCUSSIONI TOP

HOT DELLA SETTIMANA

TUTTO CLIO
ACCEDI AL TUO ACCOUNT
ACCEDI
Hai dimenticato la password?
Oppure collegati tramite
NUOVO ACCOUNT
CREA ACCOUNT CLIO
Foto
Ho letto e accetto la pagina delle condizioni d’uso
Accetto il consenso al trattamento dei dati previsto in Art. 2.2 dell'informativa Privacy
Ho letto e accetto il consenso al trattamento dei dati per l'invio di informazioni commerciali in Art. 2.2 dell' informativa Privacy
CONTINUA
RECUPERA PASSWORD
Inserisci l'indirizzo email con cui ti sei registrato
CONTINUA
Ciao! Entra anche tu nella
nostra nuovissima
community! un bacio Clio
REGISTRATI
LOGIN