✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO VI PIACE QUESTO TRUCCO SPOSA??

VI PIACE QUESTO TRUCCO SPOSA??

Topic iniziato da
giadatorquati , ultimo intervento di
giadatorquati, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #67811
    giadatorquatiParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao Clio, e ciao ragazze! Questa è stata la prima prova trucco che ho fatto per il mio matrimonio di settembre, ma non mi è piaciuta per neinte! I due occhi sono diversi di proposito perché avrei dovuto scegliere quello che mi piaceva di più! Ma non mi piacciono nessuno dei dueeee. Io vorrei sapere se sono io troppo esigente o se siete anche voi d’accordo con me!! Grazie in anticipo! Spero che risponderai anche te Clio 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #67831
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ciao! Auguri per il tuo matrimonio 🙂 mmm vediamo il trucco non è malissimo, forse troppo glitteroso sotto l’arcata sopraccigliare.. Però onestamente per il matrimonio non mi convince 🙁 siamo in 2 :*

    #67840
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao! siamo in tre… non è male ma neanche a me convince il perlato fino sotto l’arcata sopraccigliare, non mi convince neanche lo stacco netto dell’ombretto come se fosse messo con lo scotch per fare la riga, ma questa è solo la mia opinione 🙂 ps: prova a cambiare la tonalità di rossetto con una meno rosa e un po più beige e ad aggiungere un leggero tocco di blush, a volte fa la differenza!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da Cchrissy.
    #67854
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Siamo in 4.Neanche a me convince il trucco. Sembra il trucco di un’ospite del matrimonio, non dlla sposa. Troppo sbriluccicoso e poco radioso e luminoso. Il glitter ha il brutto difetto di sparare l’occhio se ti fanno una foto col flash. In più se mi posso permettere (a meno che non sia una precisa richiesta tua), la matita nera all’interno dell’occhio ti rimpicciolisce lo sguardo e te lo indurisce. proprio oggi Clio ha messo un post dedicato al trucco sposa, prova a ispirarti un po’ a quello e a dare suggerimenti alla truccatrice (se ovviamente ti piacciono le proposte)

    #67856
    laura2203Participant
    Messaggi: 49

    Mi aggiungo ai commenti sopra… il trucco non è male di per se… ma troppi glitter per un matrimonio e neanche la riga nera la vedo adatta. Il rossetto invece scusami ma non lo salverei per nessuna occasione, è troppo anni 90..

    #67872
    Claudia76Participant
    Messaggi: 60

    Hai ragione, non piace nemmeno a me. Sono amante dei glitter, ma sono in quantità eccessiva.

    #67879
    Nata1977Participant
    Messaggi: 147

    Ciao, io opterei per tonalità calde ma delicate e opache…soprattutto a colpo d’occhio il colore delle sopracciglia, almeno per come rende in foto, mi pare troppo scuro e tende ad appesantire i tuoi lineamenti e cosi’ risulta come indurito lo sguardo…la matita intorno agli occhi la sceglierei di un marrone più caldo e chiaro e nella rima interna una matita color burro…augurissimi per il tuo matrimonio, sarai perfetta vedrai …

    #67968
    Messaggi: 428

    A me piace…e’ molto bello e discreto!

    #67978
    Maeve89Participant
    Messaggi: 11

    Ciao! Mi spiace, ma sono d’accordo con i commenti sopra. Quel trucco non mi ispira per nulla, ma riconosco che è una questione di gusti: troppi glitter, troppo ombretto a definire l’arcata sopracciliare e quelle righe di eye- liner (che su una sposa completo di matita nera nella rima interna non apprezzo mai) e matita nera troppo definita (che non apprezzo mai in generale). Inoltre, hai delle ciglia BELLISSIME (wow :O ma fai qualcosa per averle così???) che però mi paiono “soffocare” sotto tutto quel mascara (mi pare di vedere anche dei grumetti…?).

    Su una sposa opterei per colori neutri (come quelli della NAKED 1\2\BASIC o della TOO FACED NATURAL MATTE, anche se mi piace meno delle prime due- NAKED 4 EVER!!!): potresti fare una bella base opaca, con un colore leggermente più scuro per creare una specie di leggero cut crease (come Adele o Lana del Ray), della matita marrone nella rima interna, il tutto completato dalle tue bellissime ciglia a fare da cornice.
    Se proprio vuoi, usa la stessa matita marrone per ispessire l’angolo esterno dell’occhio, però non eccedere nella quantità e sfumala. Un blush leggero (non riesco a capire bene qual è la tua carnagione, mi sembra che un pesca vada bene ma non ne sono sicura) ed una base curata ti daranno un aspetto fresco.
    Sulle labbra eviterei ogni rosino opalescente (non solo al tuo matrimonio, ma tutti i giorni della tua vita! Lasciamoli agli anni ’90 XD), usa solo un gloss (a me piacciono quelli della Collistar, su di me durano ore).
    Ecco, però ripeto, è solo un’opinione ed una questione di gusti…
    Tanti auguri per il tuo giorno speciale!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da Maeve89.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da Maeve89.
    #68021
    giadatorquatiParticipant
    Messaggi: 15

    Grazie mille a tutte quante!!! Comunque anche a me non piaceva!! Il rossetto l’ho odiato perché io uso solo ed esclusivamente rossetti MAT! E anche io sono per un trucco opaco piuttosto che sberluccicoso. Poi,la matita dentro l’occhio non la metto mai! E per quanto riguarda le sopracciglia, è un bel problema!! Perché io ho diversi buchetti ma non riesco a trovare il colore giusto per riempirli, vengono anche a me sempre troppo scure! comunque, questo trucco non l’ho realizzato io, ma un’estetista che ha voluto fare per conto suo senza sentire cosa sarebbe piaciuto a me! Infatti ho già prenotato una prova da un’altra parte!! vi farò sapere!! 😀
    Intanto, per farvi capire un po’ il mio stile vi metto due foto di come mi trucco io di solito per tutti i giorni, ovviamente non è un trucco da sposa e la risoluzione non è delle migliori, però potete capire il mio genere.. ps a me piace tanto anche il countouring (che in queste foto non ho realizzato perché mi sto esercitado ultimamnete)!!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #68066
    Claudia76Participant
    Messaggi: 60

    Bello il tuo trucco di tutti i giorni. 🙂
    Porta delle foto all’estetista e chiedile di ispirarsi a quello… Ho un’amica che è bellissima al naturale o con poco trucco, quello più “pesante” da sposa non solo non l’ha valorizzata, ma secondo me l’ha penalizzata. Cioè bella era bella anche il giorno del matrimonio, ma secondo me se una nella vita di tutti i giorni usa poco trucco, anche il giorno del matrimonio dovrebbe rimanere nei suoi standard. 😉

    #68105
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    a me non dispiace invece lo troppo semplice e carino. Ti consiglio di osare con il rossetto però e con un tocco di fard pesca

    #68116
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Per avere il giusto colore di sopracciglia,visto che hai i colpi di sole, potresti abbinare due colori diversi, uno più chiaro e uno più scuro,dei prodotti che usi solitamente per definirle.in questo modo avresti una tonalità che si avvicina al tuo colore di capelli

    #68126
    giadatorquatiParticipant
    Messaggi: 15

    Grazie a tutte quante!! 😀 Se volete ancora aiutarmi, ho appena pubbligato un altra discussione sulla mia seconda prova trucco!! Aspetto commenti! 🙂 Kiss!!

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI