CAREY MULLIGAN E MARCUS MUMFORD

Carey Mulligan, interprete di film come Il grande Gatsby, Non lasciarmi e Suffragette, ha sposato nel 2012, dopo solo 5 mesi di fidanzamento, Marcus Mumford, leader del gruppo musicale indie folk Mumford & Sons!

cliomakeup-celebrity-sposate-dopo-poco-14

Carey e Marcus, da piccoli, erano amici di penna, e si sono ritrovati e innamorati anni dopo!

La cosa più simpatica e romantica della loro relazione sta nel fatto che i due, da piccoli, erano amici di penna e, pur essendosi persi di vista per qualche anno, si sono poi ritrovati ed innamorati! La coppia ha avuto nel 2015 una bimba, Evelyn.

cliomakeup-celebrity-sposate-dopo-poco-13

STEPHEN MOYER E ANNA PAQUIN

True Blood è una delle serie con il finale che ha lasciato perplessi (se non deluso) tantissimi fan. Nonostante questo, tuttavia, lo show è stato complice dell’amore sbocciato tra i suoi interpreti Anna Paquin e Stephen Moyer! Le due star si sono conosciute nel 2007 per ragioni lavorative, per poi fidanzarsi due anni dopo.



cliomakeup-celebrity-sposate-dopo-poco-16

Il matrimonio tra Anna e Stephen non si è fatto per nulla aspettare, e si è celebrato solo un anno dopo a Malibu.

cliomakeup-celebrity-sposate-dopo-poco-15

I due hanno due figli, i gemellini Poppy e Charlie! Stephen ha anche altri due bimbinati da una precedente relazione, Billy e Lilac, di cui Anna è diventata matrigna.

cliomakeup-celebrity-sposate-dopo-poco-17

SARAH MICHELLE GELLAR E FREDDIE PRINZE JR

Fan di Buffy l’ammazzavampiri, a rapporto! Anche Sarah Michelle Gellar, l’attrice che ha interpretato la cacciatrice di vampiri più amata della fine degli anni ’90, ha avuto un fidanzamento molto breve prima di convolare a nozze con il marito, Freddie Prinze Jr!

cliomakeup-celebrity-sposate-dopo-poco-3

Gli attori si sono conosciuti durante le riprese del film So cosa hai fatto, cominciando la loro frequentazione nel 2000 e fidanzandosi l’anno successivo.

cliomakeup-celebrity-sposate-dopo-poco-5

Il matrimonio non si è fatto attendere: si sono sposati nel 2002 in Messico! Dalla loro unione sono nati due bimbi, Charlotte Grace e Rocky James!

cliomakeup-celebrity-sposate-dopo-poco-4

IAN SOMERHALDER E NIKKI REED

Ian Somerhalder, noto specialmente per aver preso parte alla celebre serie TV The Vampire Diaries, ha sposato Nikki Reed dopo solo 3 mesi! I due, infatti, si sono fidanzati in maniera ufficiale a gennaio del 2015, per poi convolare a nozze ad aprile!

cliomakeup-celebrity-sposate-dopo-poco-1

Nonostante la breve durata del loro fidanzamento, i due attori stanno ancora insieme e la loro coppia sembra essere molto serena e unita. Sarà perché sono entrambi…dei vampiri :-D?

cliomakeup-celebrity-sposate-dopo-poco

Ian, infatti, ha interpretato Damon Salvatore, ma Nikki è celebre per aver dato corpo a Rosalie Hale, una dei protagonisti della saga di Twilight! Se siete presi da un impeto di nostalgia, scoprite come sono diventati anche gli altri attori del film! 

cliomakeup-celebrity-sposate-dopo-poco-2

Bellezze, volete saperne di più sugli amori VIP? Allora vi consiglio di leggere anche:

1) QUANDO IL SOGNO SI AVVERA: 7 VIP CHE HANNO SPOSATO I LORO FAN!

2) L’AMORE NON HA ETÀ: LE COPPIE CELEBRI CON MOLTI ANNI DI DIFFERENZA!

3) ATTORE+REGISTA= <3! 7 STORIE ROMANTICHE IN CUI “GALEOTTO FU IL FILM”!

4) LA FIABA È REALE: 9 ATTORI CHE HANNO SPOSATO PERSONE COMUNI!

cliomakeup-celebrity-sposate-dopo-poco-18Aaawww <3!

Ragazze, voi conoscevate queste celebrity sposate dopo poco? Pensate che la durata di un fidanzamento possa incidere sulla stabilità di una coppia? E voi, se avete già detto il famoso “sì”, lo avete fatto dopo un fidanzamento lampo oppure lungo? Raccontatemelo, se vi va, nei commenti! Un super beso!!!

5 COMMENTI

  1. E poi c’è Fedez che la scorsa notte durante il suo concerto all’arena di Verona ha chiesto a Chiara di sposarlo in diretta nazionale ❤️

  2. Ma infatti! Ero a lavoro e improvvisamente la mia home page di fb si è intasata di commenti su questa cosa….

  3. So che a molti stanno sulle balls ma a me Fedez e la Ferragni mi fanno tenerezza, anche se si è ricchi e famosi si può essere innamorati….❤️❤️

  4. Vero *w* è vero, a me lui non piace molto e nemmeno lei mi fa impazzire, però sono una coppia davvero azzeccata e la proposta è stata incredibile! Chiunque si sarebbe sciolta! (magari imbarazzandosi un bel po’, visto lo scenario in diretta televisiva) Sono proprio innamorati! *w*

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here