Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 8 – hanno tutti un buon livello di pigmentazione e scrivono alla prima passata.

Durata: 9 – resistono molto bene durante la giornata, anche senza primer.

Fall out: 8 – non abbiamo riscontrato particolari problemi di fall out ma bisogna fare un po’ di attenzione in quanto gli ombretti tendono ad essere polverosi.

Sfumabilità: 8 – i vari colori si stendono e si sfumano facilmente.

Selezione colori: 7 – la selezione colori permette di creare diversi look anche se sono tutte tonalità opache. Ci sono un paio di colori però che si assomigliano molto tra di loro.

VOTO FINALE: 8

Si tratta di una palette d’avere a tutti i costi? Nì: è molto comoda per chi è sempre in viaggio ma se a casa avete già diverse palette con tonalità opache potete anche farne a meno (anche se è molto, molto carina)!! 😄

In cerca di altri prodotti Too Faced? Non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE PLUMPING GLOSS LIP INJECTION GLOSSY TOO FACED!

2) RECENSIONE ROSSETTI LIQUIDI MELTED MATTE TOO FACED!

3) RECENSIONE SWEET PEACH TOO FACED!

Ragazze anche questa recensione Matte Chocolate Chip Palette Too Faced finisce qui. Chi di voi l’ha adocchiata nei negozi? Chi invece ha già la classica Chocolate Bar? Fatecelo sapere qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteChe emozione! Oggi apre il primo ClioPopUp!!! 😍
Prossimo PostNon solo Chanel n°5 🌹 6 profumi cult da regalare a Natale

10 COMMENTI

  1. Buona domenica a tutti! Vorrei approfittare di questo articolo per lanciare un appello a tutti i produttori di palette “da viaggio” da “borsetta”, “ultraleggere formato mini” eccetera, insomma mi riferisco a quelle palette pensate per essere portate facilmente in giro… METTETECI UN PENNELLO! Scusate le maiuscole da urlo, ma dev’essere chiaro il concetto (eh eh eh!). Cioè, secondo voi io spendo apposta per avere un prodotto pratico e compatto, e il pennello me lo devo portare a parte, sepolto in mezzo alla borsetta, per forza in un astuccio che mi occupa altro spazio… Insomma ci siamo capiti. E se i pennelli l’azienda non li produce, metteteci almeno una nicchia dove posso mettercene uno. Fine dell’appello, grazie! (P. S. Ma quanto sono belli i trucchi di Silvia, le minirecensioni meritano anche solo per quelli!)

  2. Non mi ispira proprio. Ho appena regalato la mia semisweet chocolate a mia nipote, Too Faced non mi piace più, nel confronto ad altri brand secondo me viene proprio asfaltata

  3. Mah. Su internet avevo visto la recensione di questa palette di Temptalia, che l’aveva super bocciata. Gli Swatch erano a dir poco imbarazzanti, mentre qui sono abbastanza decenti. Questo parrebbe avvalorare le voci secondo cui too faced ha siti di produzione diversi, con qualità diverse. Non mi sembra un comportamento professionale per quello che è un brand non proprio low cost. Io con le loro palette ho chiuso comunque

  4. Di Too faced ho questa palette e la natural matte; con entrambe il problema è lo stesso: se uso due o tre colori diversi (marrone e verde o viola) dopo due ore al massimo mi ritrovo la palpebra di un uniforme color marroncino. Mistero!!! Ma so di non essere l’unica, ho letto qualche recensione simile. Ho deciso che con Too Faced può bastare.

  5. Mi sembra una buona palette da portarsi dietro. Nn mi piacciono le palettine di cartone, xé mi trucco in bagno e il lavandino é spesso bagnato, nn so dove posare le palette. Xó mi sembra veramente piccolina come cialde e prodotto, al contrario delle Obsession di Huda Beauty, che sono piccoline, ma hanno le cialde con una buona quantità di orodotto. Peccato che mi pare siano in cartone…

  6. Ciao Silvia! Perché non provi a mettere i numeri agli ombretti e i corrispondenti numeri sulla palpebra quando posti le foto dei trucchi? Così sarebbero più riconoscibili le posizioni dei colori sugli occhi 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here