POSSO RIMANERE INCINTA SE FACCIO SESSO IN ACQUA?

Assolutamente si! L’acqua non funge in nessun modo da barriera, e l’unico modo per evitare una gravidanza non desiderata è quello di utilizzare il preservativo.

cliomakeup-sesso-in-acqua-6-prevenzione

È bene che sappiate però che nessuna casa produttrice si ritiene responsabile riguardo ai suoi prodotti utilizzati in maniera non ordinaria. Questo significa che è sempre meglio indossare il preservativo prima di entrare in acqua, e che la sua resistenza può essere intaccata dalla salsedine del mare e dall’attrito che si crea in acqua.

usate sempre il preservativo ed indossatelo prima di entrare in acqua

Accertatevi che non si sfili durante il rapporto, dato che le case produttrici non testano i loro prodotti in condizioni simili e quindi non garantiscono per la loro efficacia se usati in piscine, vasche o in mare.

cliomakeup-sesso-in-acqua-4-protezione-preservativo

Basterà fare un po’ di attenzione e tutto sarà fantastico e incredibilmente unico! L’importante è che la vostra protezione e salute non passino in secondo piano solamente per l’impeto della passione.



cliomakeup-sesso-in-acqua-3-mare

Il preservativo va indossato prima di entrare in acqua e fate attenzione che non si sfili!

FARE L’AMORE NELLA VASCA DA BAGNO, DECISAMENTE PIÙ PRIVATO

Se siete alla ricerca di maggiore privacy, ma volete sperimentare la sensazione dell’acqua sulla vostra pelle mentre fate l’amore, non c’è niente di meglio che il vostro bagno per trovare un po’ di intimità con il vostro partner.

cliomakeup-sesso-in-acqua-7-vasca-da-bagno

Per fare l’amore nella vasca una delle posizioni più gettonate prevede di stare sedute sul partner o comunque di dargli le spalle, in questo modo riuscirete ad avere un rapporto comodo e la penetrazione sarà profonda. Ricordatevi di mettere poca acqua nella vasca o rischierete di inondare il bagno!

cliomakeup-sesso-in-acqua-1-vasca-da-bagno

Anche in questo caso ci teniamo a ricordarvi che se fate sesso non protette potreste rimanere incinte e che il coito interrotto non vi protegge nè dalle gravidanze nè dalle malattie sessualmente trasmissibili, quindi prendete le dovute precauzioni.

FARE SESSO NELLA DOCCIA, SCOMODO MA INTERESSANTE!

Anche in questo caso potete sentirvi a vostro agio, sperimentando un luogo differente dove fare l’amore ma senza rischiare sguardi indiscreti. Certo che fare l’amore nella doccia non è il massimo della comodità, fondamentalmente perché è uno spazio pensato per ospitare una sola persona alla volta – almeno che voi non siate tra quelle fortunate che possono vantare una doccia grande e spaziosa.

cliomakeup-sesso-in-acqua-2-doccia

Ovviamente in questo caso dovrete sperimentare il sesso in piedi, oppure concedervi del sesso orale, più adatto ad un luogo così ristretto. In ogni caso anche questo luogo può scatenare la vostra fantasia, lasciatevi eccitare dal getto dell’acqua calda e non abbiate paura di lasciarvi andare.

Ragazze, questo era tutto quello che c’è da sapere sul sesso in acqua. Ma se avete altre curiosità hot, ecco i nostri ultimi post!

1) SESSO IN GRAVIDANZA, LE POSIZIONI E I MITI DA SFATARE

2) SESSO PAZZESCO? ECCO 5 CONSIGLI SUPER HOT!

3) EIACULAZIONE FEMMINILE: CHE COS’È E COME RAGGIUNGERLA!

cliomakeup-sesso-in-acqua-across-the-universe

Ragazze, cosa ne pensate del sesso in acqua? Ci avete mai provato? Vi è piaciuto oppure preferite luoghi più asciutti? Sapevate che anche in mare o in piscina potete comunque rimanere incinte? Fateci sapere le vostre esperienze! Raccontateci tutto nei commenti! Un bacione dal Team!

11 COMMENTI

  1. No no no! A parte il discorso privacy, il fattore GERMI e co. mi fa rabbrividire! No no, non rischio. Sesso tradizionale ed è perfetto così!

  2. Io e il mio ragazzo adoriamo il sesso in acqua e abbiamo sperimentato tutte le situazioni descritte nel post. La migliore ovviamente è la vasca privata, che sia a casa o in qualche hotel che ha l’idromassaggio meglio ancora. In mare basta stare immersi fino alle spalle e non muoversi troppo e assicuro che nessuno lo capisce, basta stare semplicemente abbracciati e lasciar muovere di più lui, ovviamente se non c’è tanta gente. La doccia è la più scomoda ma può andar bene in estate quando fa troppo caldo e si suda al minimo movimento. Aggiungo solo che abbiamo in programma di comprarci una bella piscina nella nostra nuova casa col giardino e dato che non avremo altre villette confinanti sui lati contiamo di sfruttarla al meglio 😉

  3. Al mare una volta… Ovviamente anche essendo lontani dalla gente non ci si può muovere molto quindi per me è stato un NI (prendevo la pillola ovviamente sennò era impossibile mettersi il preservativo prima). Per non parlare del bruciore alla bernarda xD Ho rischiato la cistite! Poi non lo rifarei più proprio per questioni igieniche… Sarebbe da provare su una piscina privata se avessi una casa mia con giardino xD Neanche in doccia ne vasca abbiamo provato non vivendo insieme e non avendo quasi mai le case libere…

  4. Il sesso in acqua è la mia grandissima fantasia, abbiamo provato in doccia ma non è lo stesso, e in mare o in piscina non ci sembra pratico, ce la dobbiamo studiare bene :/

  5. Provate sia la doccia che la vasca, più per far contento lui sinceramente, nella prima ci siamo quasi ammazzati entrambi, nella seconda mi sono spaccata le ginocchia!
    Consiglio di provarle ma solo per stuzzicarsi e farsi qualche risata, senza troppe aspettative per un rapporto completo…

  6. Wow, bellissimi i capelli di quella del giph subito prima del titolo
    ” Ma ci sono dei rischi…”

  7. Un altro NOT del sesso in acqua, è che i nostri liquidi lubrificanti vengono sciacquati via facilmente, questo aumenta il rischio di irritazioni alla farfallina!parola di esperta ahah

  8. Sesso in mare mai più. Esperienza fatta a vent’anni e non è stato affatto piacevole: era dopo il tramonto quindi acqua fredda, troppo fonda (difficile stare a galla) e pelle irritata dalla salsedine.
    Mai più!

  9. Provato a mare ma scomodo, in doccia fu bellissimo ma il risultato un disastro.
    Causa la passione e la dispersione dei fluidi lubrificanti, l’attrito fece la su parte e finì in un bagno di sangue, povero lui!

  10. Fatte tutte però è vero, i liquidi lubrificanti naturali vanno via e mi sono fatta più volte dei taglietti, e quello non è per niente sensuale 🙁
    In doccia mi succede di meno, anche perché basta lasciare il getto molto leggero, e ci piace un sacco! In vasca per noi è impossibile, io sono 1.75 e il mio ragazzo 1.90 XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here