#5 TAYLOR LAUTNER, IL LUPO CHE PERSE IL PELO E LA CARRIERA 

ClioMakeUp-attori-rovinato-carriera-19-taylor-lautner.jpeg

Classe 1992, Taylor Lautner è principalmente noto al pubblico del grande schermo grazie al suo ruolo nei panni di Jacob Black, il licantropo dell’adattamento cinematografico della Saga di Twilight. La sua interpretazione riscosse un grande successo e venne considerato dalla critica una stella nascente.

ClioMakeUp-attori-rovinato-carriera-18-taylor-lautner.jpeg

Via @YouTube 


Sull’onda della crescente popolarità, Lautner venne scritturato per un film d’azione, Abduction-Riprenditi la tua vita, che non venne apprezzato né dalla critica né tantomeno dal pubblico. Da allora Taylor si sta impegnando con tutte le sue forze per rilanciare la sua carriera, accettando anche piccoli ruoli. 

ClioMakeUp-attori-rovinato-carriera-17-taylor-lautner.jpeg

#6 KATHERINE HEIGL, LA DOTTORESSA SENZA PELI SULLA LINGUA

L’attrice di origini tedesche e irlandesi, debuttò nel mondo della recitazione nel 1992 recitando nel film Calde notti d’estate. Nel 1999 ottenne maggiore popolarità grazie alla parte di Isabel Evans nella serie TV Roswell. Divenne poi nota a livello internazionale con il ruolo della dottoressa Izzie Stevens nell’amatissima serie Grey’s Anatomy.

ClioMakeUp-attori-rovinato-carriera-20-katherine-heigl.jpg

Via @Pinterest 

La sua interpretazione, apprezzata oltre che dal pubblico del piccolo schermo anche dalla critica, le valse un Emmy Award, uno Screen Actors Guild Award e due candidature ai Golden Globe. La sua carriera era alle stelle, fino a che un incidente di percorso non la portò alle stalle. L’attrice infatti si scagliò pubblicamente contro i produttori di diversi progetti di cui lei era protagonista, primi tra tutti quelli di Grey’s Anatomy.

L’ATTRICE TRAUMATIZZATA È ANDATA IN TERAPIA

La Heigl affermò di essere stata esclusa dalle nomination degli Emmy del 2008 perché i produttori della serie non le avevano dato abbastanza spazio.

ClioMakeUp-attori-rovinato-carriera-21-greys-anatomy-izzie.jpg

Inoltre definì Molto Incinta, film di cui lei era il personaggio principale, un progetto sessista. Nel 2013, recitò accanto a Robert De Niro, nel film Big Wedding, ruolo che le valse la nomination come peggior attrice non protagonista. Ad oggi Katherine sta cercando con difficoltà di ricostruirsi una carriera.

ClioMakeUp-attori-rovinato-carriera-22-katherine-heigl.jpg

Via @Pinterest

Se anche voi amate le curiosità dello star system ecco qualche post che potrebbe fare al caso vostro:

1) DEMI LOVATO IERI E OGGI L’EVOLUZIONE DI UNA STELLA NATA PER BRILLARE

2) LE CELEBS SENZA IL LORO LOOK DISTINTIVO COME CAMBIANO CON UN TRUCCO DIVERSO

3) AMICHE CELEBS CHE CONDIVIDONO GLI EX (MA CHE SONO RIMASTE AMICHE)

ClioMakeUp-attori-rovinato-carriera-13-lindsay-lohan-prigione.jpg

Credits: lascimmiapensa.com

Bene ragazze per questo post è tutto! Vi piace Mel Gibson come attore o le sue affermazioni vi hanno fatto passare la voglia di vedere i suoi film? Conoscevate Tila Tequila? Cosa pensate della storia di Lindsay Lohan? Fateci sapere tutto nei commenti!! Un bacione dal vostro Team!