#5 TAYLOR LAUTNER, IL LUPO CHE PERSE IL PELO E LA CARRIERA 

ClioMakeUp-attori-rovinato-carriera-19-taylor-lautner.jpeg

Classe 1992, Taylor Lautner è principalmente noto al pubblico del grande schermo grazie al suo ruolo nei panni di Jacob Black, il licantropo dell’adattamento cinematografico della Saga di Twilight. La sua interpretazione riscosse un grande successo e venne considerato dalla critica una stella nascente.

ClioMakeUp-attori-rovinato-carriera-18-taylor-lautner.jpeg

Via @YouTube 



Sull’onda della crescente popolarità, Lautner venne scritturato per un film d’azione, Abduction-Riprenditi la tua vita, che non venne apprezzato né dalla critica né tantomeno dal pubblico. Da allora Taylor si sta impegnando con tutte le sue forze per rilanciare la sua carriera, accettando anche piccoli ruoli. 

ClioMakeUp-attori-rovinato-carriera-17-taylor-lautner.jpeg

#6 KATHERINE HEIGL, LA DOTTORESSA SENZA PELI SULLA LINGUA

L’attrice di origini tedesche e irlandesi, debuttò nel mondo della recitazione nel 1992 recitando nel film Calde notti d’estate. Nel 1999 ottenne maggiore popolarità grazie alla parte di Isabel Evans nella serie TV Roswell. Divenne poi nota a livello internazionale con il ruolo della dottoressa Izzie Stevens nell’amatissima serie Grey’s Anatomy.

La sua interpretazione, apprezzata oltre che dal pubblico del piccolo schermo anche dalla critica, le valse un Emmy Award, uno Screen Actors Guild Award e due candidature ai Golden Globe. La sua carriera era alle stelle, fino a che un incidente di percorso non la portò alle stalle. L’attrice infatti si scagliò pubblicamente contro i produttori di diversi progetti di cui lei era protagonista, primi tra tutti quelli di Grey’s Anatomy.

L’ATTRICE TRAUMATIZZATA È ANDATA IN TERAPIA

La Heigl affermò di essere stata esclusa dalle nomination degli Emmy del 2008 perché i produttori della serie non le avevano dato abbastanza spazio.

ClioMakeUp-attori-rovinato-carriera-21-greys-anatomy-izzie.jpg

Inoltre definì Molto Incinta, film di cui lei era il personaggio principale, un progetto sessista. Nel 2013, recitò accanto a Robert De Niro, nel film Big Wedding, ruolo che le valse la nomination come peggior attrice non protagonista. Ad oggi Katherine sta cercando con difficoltà di ricostruirsi una carriera.

ClioMakeUp-attori-rovinato-carriera-22-katherine-heigl.jpg

Via @Pinterest

Se anche voi amate le curiosità dello star system ecco qualche post che potrebbe fare al caso vostro:

1) DEMI LOVATO IERI E OGGI L’EVOLUZIONE DI UNA STELLA NATA PER BRILLARE

2) LE CELEBS SENZA IL LORO LOOK DISTINTIVO COME CAMBIANO CON UN TRUCCO DIVERSO

3) AMICHE CELEBS CHE CONDIVIDONO GLI EX (MA CHE SONO RIMASTE AMICHE)

Bene ragazze per questo post è tutto! Vi piace Mel Gibson come attore o le sue affermazioni vi hanno fatto passare la voglia di vedere i suoi film? Conoscevate Tila Tequila? Cosa pensate della storia di Lindsay Lohan? Fateci sapere tutto nei commenti!! Un bacione dal vostro Team!

14 COMMENTI

  1. Faccio una precisazione su Brendan Fraser, di cui lessi un’intervista qualche mese fa su Vanity Fair, chiamata proprio “La resurrezione di ex attore prodigio”: il suo allontanamento dalle scene è stato causato anche da molti problemi fisici dovuti a incidenti subiti sui set de “La Mummia”, nel quale era autore dei propri stunt. I tanti infortuni lo hanno costretto ad anni di interventi chirurgici e fisioterapia, alla quale si è unito un divorzio e la nascita di un figlio affetto da una forma di autismo. Per fortuna ha avuto una seconda possibilità diventando uno dei protagonisti di “Trust”, una mini serie tv diretta da Danny Boyle basata sul rapimento di John Paul Getty III (una storia molto interessante, tra le altre cose).

  2. Anche se non é un’attrice mi avete fatto venire in mente la nostra Mina, voce meravigliosa e inimitabile, che fu forzatamente allontanata dalla tv a causa di un figlio nato fuori dal matrimonio…. erano gli 60 credo.

  3. Non vorrei infierire ma Taylor Lautner le carte per avere una carriera ad Hollywood non le ha mai avute, neanche ai tempi di Twilight …
    È capace di recitare ma gli manca una caratteristica importante: un aspetto fisico interessante per il cinema, un viso che colpisca …
    Sarebbe più adatto a fare lo spogliarellista nei club per donne ….

  4. A me non sembra proprio che la carriera di Katherine Heigl sia in crisi! Ha fatto una quantità di film, alcuni davvero gradevoli (tipo tre all’improvviso) ed la coprotagonista della nuova stagione di Suits.

  5. E anche con n filo di peso in più perde in fascino: basa confrontare le foto per rendersene cono.
    Non appare più bello e impossibile ma solo belloccio, come tanti

  6. Tila Tequila sarebbe un’attrice?! L’ho sempre saputa “famosa” senza alcun merito particolare, tra l’altro ora leggendo le sparate che ha fatto, la mia opinione su di lei se possibile è pure peggiorata.

  7. Sì, non mi ha mai ispirato, la solita cretinetta.
    Purtroppo ho conosciuto spesso persone asiatiche, che non sanno un c.zzo di storia dell’Europa, simpatizzare con questi dittatori, mettersi certi simboli addosso perche’ credono sia cool….che tristezza.
    Se poi invece capisce di cosa si sta parlando e sostiene ancora le sue idee a da prendere a calci nel sedere.

  8. Precisiamo una cosa Tila Tequila non e’ mai stata una diva di Hollywood e mai lo sara’, a prescindere dalle sue idee…
    Mai stata amata e acclamata o conosciuta e apprezzata a livello internazionale! Cioe’….siamo seri…

  9. Non avevo mai visto la tipa nazista e meglio così, deplorevole la foto davanti al campo di concentramento.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here