LA CELLULITE VIP È DEMOCRATICA, DA BELLA HADID A KIM KARDASHIAN SONO MOLTE LE STAR A NON AVERE UNA PELLE DI PESCA!

A dimostrazione del fatto che problematiche come la cellulite non sono legate alla taglia, ma colpisca indifferentemente quasi tutte le donne, c’è il caso Bella Hadid. 

cliomakeup-cellulite-vip-6-bella-hadid

Credits: @vanityfair

La top model, infatti, è stata immortalata in una serie di foto che lasciavano vedere una leggera buccia d’arancia persino sulle sue gambe magre e scolpite dalla palestra. 

cliomakeup-cellulite-vip-7-bella-hadid-cellulite

Credits: @corrieredellasera



Le foto, naturalmente, hanno fatto il giro di tutti i social, impartendo una splendida lezione: anche le supermodelle hanno dei piccoli difetti e mostrarli è il primo passo per imparare ad amarli. Bella Hadid è un ottimo esempio di anti body shaming, infatti, anche all’ultimo Met Gala ha scelto di indossare un abito che lasciava vedere le smagliature! 

cliomakeup-cellulite-vip-8-smagliature

Credits: @donnafanpage

Ragazze, se state rimandando la prova costume a causa di qualche insicurezza, potete stare tranquille: persino Scarlett Johansson – considerata una delle donne più sensuali del mondo – è stata immortalata dai paparazzi in costume, con cellulite in bella mostra su gambe e glutei. Un motivo sufficiente a non indossare il bikini? Ovviamente no!

cliomakeup-cellulite-vip-9-scarlet-johansson

Credits: @vanityfair

Nell’aprile 2017 era stata Kim Kardashian a far parlare di sé mostrando un lato b molto diverso da quello cui aveva abituato i suoi follower: senza filtri e ritocchi, il famoso didietro di Kim è apparso in tutta la sua verità. Insomma, forse le insicurezze ci accomunano a queste dive molto più di quanto si possa pensare! 

cliomakeup-cellulite-vip-10-kim-kardashian

Credits: @vanityfair

Non mancano, poi, le paladine del Body Positivity come Lena Dunham che due anni fa ha posato per la copertina di Glamour con le cosce scoperte e la sua cellulite in bella mostra. 

cliomakeup-cellulite-vip-11-glamour-cover

Credits: @glamour

Una scelta coraggiosa, che l’attrice e ideatrice della serie tv Girls ha voluto sottolineare sui social, ringraziando pubblicamente la rivista. “Grazie Glamour per aver lasciato che la mia cellulite brillasse su quella copertina” è la caption di una Instagram story della Dunham. 

cliomakeup-cellulite-vip-12-lena-dunham

Credits: @dailymail

VIP E CELLULITE: LE RISPOSTE AGLI HATERS!

Haters gonna hate – coloro che odiano continueranno a farlo – è il profetico verso di una celebre canzone di Taylor Swift, Shake it off. E non potrebbe essere più vero, visto che alcune delle star più famose del mondo si sono trovate a dover replicare a commenti impietosi riguardanti il loro aspetto fisico e in particolare la cellulite.

cliomakeup-cellulite-vip-13-haters-gonna-hate

Via Giphy

Lo sa bene Hilary Duff, che in passato è stata vittima di commenti negativi a causa di una foto che la ritraeva di spalle, con in braccio suo figlio Luca. Il problema? La cellulite su gambe e sedere. 

cliomakeup-cellulite-vip-14-hilary-duff

Credits: @vanityfair

La risposta dell’attrice e cantante non si è fatta attendere e, sul suo account Instagram, ha impartito agli hater una bella lezione. 

Dal momento che siti e riviste adorano condividere i difetti delle celebrità, bene: io ne ho! Il mio corpo mi ha donato la cosa più bella della mia vita: Luca, 5 anni fa. A settembre compirò 30 anni e il mio corpo è sano e mi permette di fare ciò che devo. Ragazze, siate fiere di ciò che avete e smettetela di perdere tempo prezioso desiderando di essere diverse, migliori, perfette. E voi ragazzi (sapete di chi parlo) sapete come rovinare un bel momento e ora siete anche voi body shamers. #kissmyass”. 

cliomakeup-cellulite-vip-15-hilary-duff-risposta

Credits: @hilaryduff

Decisamente incisiva anche la cantante Jessie J, che – sotto a una foto postata su Instagram che la mostra di spalle mentre guarda l’oceano – conclude: “Oh per coloro che mi diranno che ho la cellulite. Lo so. Ho uno specchio”. 

cliomakeup-cellulite-vip-16-jessie-j

Credits: @jessiej

Demi Lovato ha dichiarato di avere la cellulite e di non vergognarsene affatto!

Senza paura di mostrare la sua cellulite vip anche Demi Lovato, che su Instagram ha chiarito la situazione una volta per tutte. Dopo aver postato una story in cui si intravedeva solamente qualche “buco” ha voluto rassicurare i suoi fan: “Il Boomerang ha lisciato le mie gambe. Ho la cellulite come il 93% delle donne. Quello che vedete su Instagram non è sempre ciò che sembra. Accettiamo noi stessi”. 

cliomakeup-cellulite-vip-17-demi-lovato

Credits: @glamour.com

Ragazze, se siete interessate a sapere tutto di star e body shaming, non perdetevi questi post!

1) BODY SHAMING, STOP ALLE CRITICHE! CHIARA FERRAGNI DIFENDE LE SUE AMICHE!

2) 7 CELEBRITY CONTRO IL BODY SHAMING: GLI ESEMPI DA SEGUIRE PER STAR MEGLIO CON SE STESSE!

3) TUTTI CONTRO NETFLIX, ACCUSATA DI BODY-SHAMING PER LA SERIE INSATIABLE

cliomakeup-cellulite-vip-18-gif-finale

Ragazze, per questo post è tutto! Voi cosa ne pensate dell’atteggiamento di queste celebrities? Vi è mai capitato di sentirvi insicure a causa del vostro aspetto e in particolare della cellulite? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here