GLOSSIER PLAY E IL FATTORE COLORE PER UN MAKEUP SORPRENDENTE

Dall’interazione con i follower, lo scorso 4 marzo Glossier ha dato vita al marchio di makeup Glossier Play, che si discosta dai toni neutri originali per lasciare posto al colore: su Instagram il neonato account conta già 133mila seguaci. 

cliomakeup-glossier-17-playcliomakeup-glossier-17-play

Credits: @glossierplay

Ancora una volta sono stati proprio i social network a sancire il successo del brand della Weiss, infatti, l’idea di ampliare Glossier con delle referenze makeup è nata proprio da alcuni scatti degli utenti che abbinavano ai prodotti del marchio ombretti o rossetti dai colori pop. 

cliomakeup-glossier-18-makeup

Credits: @elle



Al momento, la linea makeup di Glossier Play comprende un rossetto in sei tonalità, quattro nuance di illuminante, una matita gel occhi in ben quattordici sfumature, quattro toni diversi di ombretto, un pennello e un temperino.

cliomakeup-glossier-19-linea-makeup

Credits: glossier.com

GLOSSIER E LE ULTIME NOVITÀ FASHION E DEDICATE AL MIGLIORE AMICO DELL’UOMO

Dal mondo del beauty a quello della moda il passo è breve e Glossier lo sa bene, perché proprio durante l’estate ha lanciato una piccola sezione dedicata al fashion con la promessa di incrementare i prodotti disponibili entro la fine del mese di settembre. 

cliomakeup-glossier-20-fashion

Credits: @glamour

Glossier ha creato anche una linea fashion

La linea moda di Glossier sarà colorata e casual e comprende – per il momento – pochi semplici pezzi: due felpe, un cappellino e una maglia a maniche lunghe, ovviamente da abbinare al nuovissimo makeup di Glossier Play!

cliomakeup-glossier-21-accessori

Credits: @lookmagazine

Le sorprese del marchio statunitense, però, non sono finite perché dal 6 settembre sono disponibili sul sito di Bark – uno store online di giochi per cani davvero divertenti – due giocattoli di peluche a forma di due dei best seller di Glossier, ovvero Balm Dotcom e Boy Brow. Senza dubbio, sarà un vero successo su Instagram!

cliomakeup-glossier-22-bark

Credits: @glossier

Ragazze, se siete interessate a sapere tutto su alcuni dei brand più noti, non perdetevi questi post!

1) VICTORIA’S SECRET. LA STORIA DEL BRAND DI INTIMO E DEI SUOI ANGELI 

2) FARSALI, IL BEAUTY BRAND PIÙ AMATO SUI SOCIAL: PRODOTTI MUST HAVE, DUPE E CURIOSITÀ 

3) BUSINESS WOMAN, LE 10 DONNE CHE HANNO CREATO DEGLI IMPERI BEAUTY 

cliomakeup-glossier-23-gif-finale

Ragazze, per questo post è tutto! Conoscevate già Glossier? Cosa ne pensate di questo marchio di bellezza? Fremete in attesa che sbarchi in Italia? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here