MEGHAN A OPRAH WINFREY: “ERANO PREOCCUPATI DEL COLORE DELLA PELLE DI MIO FIGLIO”

Uno dei colpi di scena più clamorosi dell’intera intervista di Harry e Meghan Markle è stato quando la Duchessa ha confidato alla padrona di casa, Oprah Winfrey, che non è stata una decisione sua né del marito quella di non conferire il titolo di Principe al primogenito Archie.

cliomakeup-intervista-harry-meghan-battesimo-archie

Credits: @sussexroyal via Instagram

Si è sempre pensato che la coppia volesse crescere il figlio come una persona “comune”, ma la realtà che emerge dalle parole di Meghan è ben diversa.

cliomakeup-intervista-harry-meghan-archie-neonato

Credits: @sussexroyal via Instagram



Già quando era incinta del piccolo Archie l’Istituzione aveva fatto sapere che il nascituro non avrebbe goduto del titolo ma, soprattutto, che la protezione normalmente offerta ai membri della Casa Reale gli sarebbe stata negata.

cliomakeup-intervista-harry-meghan-archie-presentazione-nonni

Credits: @sussexroyal via Instagram

Non solo, a sentire Meghan Markle un membro della famiglia (che non ha voluto nominare) aveva espresso preoccupazione a Harry per il colore della pelle del bambino che stava per nascere, temendo sarebbe stato “troppo scuro”.

cliomakeup-intervista-harry-meghan-tour-africa

Credits: @sussexroyal via Instagram

Parole dure, un’accusa infamante, alle quali la Regina Elisabetta ha risposto ieri pomeriggio con un comunicato da Buckingham Palace: si è detta “addolorata” per le difficoltà dei giovani, assicurando di aver preso molto seriamente le accuse di razzismo presentate dai due, che “verranno affrontate privatamente” dalla famiglia.

INTERVISTA A MEGHAN, HARRY PARLA DELLA SUA FAMIGLIA: “SONO INTRAPPOLATI NEL SISTEMA”

La chiacchierata di Oprah Winfrey continua con l’intervista a Harry: seduto vicino a Meghan, il Duca di Sussex conferma le parole della moglie, confessando di non essere stato in grado di chiedere aiuto alla sua famiglia, vergognandosi del momento di debolezza che entrambi stavano attraversando.

cliomakeup-intervista-harry-meghan-seduti-vicini

Credits: @cbstv via Instagram

“Non è una conversazione che la mia famiglia farebbe” – ha ammesso Harry nel corso dell’intervista, aggiungendo che lui ora si sente “libero dal sistema”, al contrario di suo padre, il Principe Carlo, e suo fratello William, che ne sono ancora intrappolati.

cliomakeup-intervista-harry-meghan-archie-principe-carlo

Credits: @sussexroyal via Instagram

DURANTE L’INTERVISTA, HARRY E MEGHAN SI DICONO VICINI ALLA REGINA ELISABETTA: “LA SENTIAMO SU ZOOM”

Proprio al Principe Carlo, Harry ha dedicato amare parole, dicendosi “deluso” dai suoi comportamenti, specialmente pensando al suo passato, sapendo che anche lui “sa cos’è il dolore”. Stando alle parole di Harry il padre non risponderebbe più alle sue telefonate, e gli avrebbe tagliato i fondi.

cliomakeup-intervista-harry-meghan-sguardi

Credits: @cbstv via Instagram

Ecco il perché dei tanto discussi accordi con Netflix e Spotify: senza questi ultimi e ciò che gli ha lasciato la madre, Lady Diana, Harry dice che non sarebbe stato in grado di mantenere la sua famiglia, visto che lui e Meghan sono in attesa del loro secondo figlio.

cliomakeup-intervista-harry-meghan-foto-fidanzamento

Credits: @sussexroyal via Instagram

Harry ha anche svelato che la decisione di allontanarsi dalla Famiglia Reale è stata dovuta principalmente a una “carenza di sostegno e comprensione”, oltre che all’eccessiva pressione dei media inglesi sulla coppia.

L’INTERVISTA A HARRY E IL RICORDO DELLA MADRE DIANA: “VORREBBE FOSSIMO FELICI”

La chiacchierata continua toccando proprio la memoria di Diana Spencer: anche la Principessa aveva sofferto molto quando si trovava all’interno della Royal Family.

cliomakeup-intervista-harry-meghan-lady-diana

Credits: @sussexroyal via Instagram

Durante l’intervista Harry, con Meghan che gli teneva la mano, ha ricordato la madre Diana confessando a Oprah Winfrey che secondo lui “lei sarebbe molto arrabbiata e triste per come sono andate le cose” pur affermando che in fondo avrebbe solo “voluto vederli felici”.

cliomakeup-intervista-harry-meghan-evento-militare

Credits: @sussexroyal via Instagram

Harry e Meghan concludono la lunga intervista a cuore aperto dicendosi “pronti a guardare avanti”. Confidando in un nuovo inizio che anche noi auguriamo loro!

Se vi è piaciuto il post, ragazze, allora non potete perdervi questi articoli:

1) KATE MIDDLETON, IL TRUCCO BEAUTY CHE INGANNA IL GOSSIP

2) I LOOK DI MEGHAN MARKLE DA COPIARE SUBITO

3) PROTOCOLLO REALE FASHION E MEGHAN MARKLE: I SUOI PASSI FALSI

cliomakeup-intervista-harry-meghan-corona

Via Giphy

Ragazze anche per oggi è tutto! Vi sareste mai aspettate di poter assistere a questa intervista a Harry e Meghan? Immaginavate che la pressione della Royal Family potesse essere la causa dell’allontanamento della coppia? E secondo voi, ora, come reagiranno a Buckingham Palace? Fateci sapere la vostra nei commenti, un saluto dal vostro TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here