✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Domande da pivella su basi & co.

Domande da pivella su basi & co.

Topic iniziato da
anna84_1 , ultimo intervento di
clachantal, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #252337
    anna84_1Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte, ho veramente bisogno del vostro aiuto. Ho 34 anni e non mi sono mai truccata. Ma mai mai! Questo perché ho sempre avuto una pelle candida e liscia, zero occhiaie e non ho mai sentito il bisogno di colorare occhi e labbra. Il problema è che dopo i 30 anni è iniziato il declino (so sad!) e ora mi ritrovo con un bel po’ di rughette e delle occhiaie spaventose, quindi ho deciso di iniziare a truccarmi un po’ e devo ammettere che mi piace! Però sono proprio una principiante, soprattutto per quanto riguarda la base e ho un paio di domandine per voi esperte:
    1- Il primer viso (che comunque non uso quasi mai) va messo sopra la crema idratante o la crema non va messa?
    2- Perché alcuni correttori sono di colore rosa, verde o arancione? Che differenza c’è tra questi colori?
    3- Ho una pelle piuttosto secca, chiara, capelli biondi ramati tendenti all’arancio e occhi verdi: quale fondotinta mi consigliate per ottenere un effetto più naturale possibile? Quelli che ho provato fino ad ora dopo un po’ tendono a seccarsi un poco ed evidenziare le maledette rughe.
    4- (poi ho finito 😁) Per nascondere un po’ il mio naso, che ha una gobbetta ed è abbastanza lungo, cosa devo fare? Ho visto alcuni video di contouring, ma non ci ho capito un granché.

    Scusate la lunghezza del post, e ringrazio anticipatamente chi mi risponderà, ma ho veramente bisogno di aiuto ragazze, mi sento come un’adolescente che scopre i trucchi per la prima volta. Help me!

    #252621
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao Anna!!
    provo a rispondere alle tue domande…
    1) il primer viso va messo dopo la crema idratante;