✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Nuova tipologia di post: Ragazze Protagoniste!

Nuova tipologia di post: Ragazze Protagoniste!

Topic iniziato da
Nena94 , ultimo intervento di
DianaMare, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #131007
    Nena94Participant
    Messaggi: 3

    Cara Clio,
    seguo il blog da diverso tempo e devo dire che lo apprezzo molto. I post sono interessanti, utili e variegati (da quelli più seri e istruttivi a quelli più divertenti). Dopo una lunga giornata niente di meglio che leggere gli ultimi post di Cliomakeup in compagnia del micio di turno che si accocola puntualmente sulle mie gambe eheheh ;).
    Mi piace il fatto che come “esempi” per spiegare un tipo di trucco oppure mostrare un nuovo colore di rossetto usi delle foto di “celebrities”:sono sempre “flawless”, meravigliose e di ispirazione…Ma l’altro giorno mi è venuta un’idea.
    Perchè non rendere noi ragazze e donne “comuni” protagoniste di qualche post? Mi spiego meglio: potresti introdurre una nuova serie di post in cui selezioni delle foto di trucchi fatti da noi ragazze e li commenti (niente voti però ahahah). In questo modo possiamo vedere come i diversi trucchi funzionano o meno su un tipo di pelle/forma del viso/occhi colore di capelli, età etc. All’interno del post potrebbero essere pubblicate (tramite estrazione random/selezione da parte del team?) delle nostre foto di trucchi (magari gli stessi che proponi nei tutorial o di nostra ispirazione) e potresti commentare ogni foto dando dei consigli su come migliorare questo o quell’aspetto. Secondo me sarebbe molto utile e istruttivo, poichè ovviamente tutte le celebrities sono in qualche modo volti dalla bellezza “stereotipata” e partono comunque avvantaggiate: è facile per loro stare divinamente con qualsiasi trucco,circondate da super make up artist e hairstylist..insomma il dream team che noi tutte vorremmo!!. Inoltre le celebrities raramente hanno dei “difettucci”, mentre noi ragazze “comuni” (e io ne vado fiera!!!) abbiamo più o meno tutte qualcosa del nostro viso che non ci piace molto…ma che ci appartiene e ci rende uniche ed inimitabili, e che va valorizzato!!!Purtroppo però noi “comuni mortali” non abbiamo a disposizione parrucchieri e make up artist ogni volta che dobbiamo prepararci per uscire o per eventi, quindi penso che questo tipo di post che renda la “ragazza comune” protagonista sia un’idea carina. Mi piace insomma L’IDEA CHE LA RAGAZZA “DELLA PORTA ACCANTO” POSSA ESSERE STRAORDINARIAMENTE BELLA, SICURA DI SE’ E PRESA AD ESEMPIO 😉
    Penso inoltre che ci coinvolga più direttamente nel blog, ed è un modo stimolante di metterci alla prova e, perchè no, “riderci un po sù”. Anche per le ragazze meno esperte (come me ;)) sarebbe interessante capire quali sono gli “errori makeupposi” che commettiamo così da poterci migliorare!” Chiaramente non so se sia un progetto fattibile nella realtà ma sarebbe bello se tu e il tuo team ci faceste un pensierino 😉
    E voi ragazze? Che dite? Sareste disposte a mettere in pratica i preziosi consigli di Clio accumulati in questi anni di fedele devozione? 😉
    Bisous,
    Elena

    #131046
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Clio faceva una cosa del genere circa 2 anni fa, non so perchè ha smesso. 🙁
    Sceglieva alcune foto e di volta in volta dava dei consigli a quella ragazza per migliorare il trucco.

    #131097
    FradefSubscriber
    Messaggi: 11

    Bell’idea però in foto i miei trucchi non rendono

    #131105
    UnaUserParticipant
    Messaggi: 48

    Idea carina che condivido 😉
    Altra iniziativa più o meno simile è il rendere più visibile il team, capisco perfettamente che qualcuna possa non amare l’esporsi, ma se fosse possibile qualche volta dare più vita alle singole ragazze e non solo al gruppo generico TeamClio. Magari una volta al mese ognuna di loro pubblica un post firmato dalla specifica ragazza e benvengano le opinioni o foto centrate solo su una sola ragazza (alla volta)!

    #131119
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Mi piace molto l’idea, anche perché come dici tu noi ragazze “normali” abbiamo difettucci e nessun make up artist che ci prepari, quindi la realtà per me è più interessante e utile 🙂

    #131300
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Elena, grazie mille per il tuo suggerimento! In realtà qualche tempo fa avevo fatto qualcosa di simile, ma non vi nascondo che richiedeva un po’ di tempo e non sono riuscita a portarlo avanti. Vedrò cosa riuscirò a fare in futuro! Un bacione!

    #131306
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @ClioZammatteo grazie e buona Pasqua!!! 🙂

    #131351
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Buona Pasqua a tutte voi ragazze! 😉 Besooo!

    #131353
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @ClioZammatteo grazie!!! :* :* :*

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI