✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Chiedo consiglio per un rossetto rosso scuro

Chiedo consiglio per un rossetto rosso scuro

Topic iniziato da
Pimmo , ultimo intervento di
lenuccia, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #39041
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Ciao a tutte, sto cercando un rossetto che sia di una tonalità rossa abbastanza scura, ma non da effetto vampy perché ce l’ho già.. Cerco qualcosa come da foto! Possibilmente da non spendere 30€ xD Attendo i vostri consigli! 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #39075
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! A me hanno regalato il kiko velvet mat n 614. Mi ci trovo bene, non costa tanto e su di me non da effetto vampiro (cosa che rischio perchè ho la pella abbastanza chiara)

    #39077
    CarlottaOrliParticipant
    Messaggi: 14

    Viva glam I – MAC – 19,00€
    Colore spettacolare finish opaco lunghissima durata .. Te lo straconsiglio !!!

    #39114
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    ciao =) i’m di pupa 308! si chiama burgundy…

    #39189
    Eleonora88Subscriber
    Messaggi: 2

    Quoto anche io il Viva Glam 1 di MAC, oppure Diva sempre di MAC che è un po’ più scuro!

    #39195
    ValentinaMoretto
    Messaggi: 21

    consiglio questo di sephora…meraviglioso e davvero a lunghissima tenuta( non evidenzia le pellicine come invece trovo facciano alcuni rossetti) 😉

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #39199
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Grazie mille a tutte!! Su internet sono tutti bellissimi, li andrò a vedere di persona per scegliere! Grazie!! 🙂 🙂 🙂

    #39536
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Sono stata anche io nella tua stessa situazione. Ho comprato viva glam1 ma non ero soddisfatta,lo volevo piu scuro e alla fine ho preso dubonnet e che dire… *_* ti consiglio di andare alla mac e provarli entrambi perche il vero colore dipenderà solo dalle tue labbra.

    #39562
    GiovannaReffiSubscriber
    Messaggi: 14

    Ciao!! Ti consiglio vivamente di guardare anche i rossetti matt di Deborah.. sono veramente validi e c’è un colore scuro che uso spessissimo (ti direi anche il numero se l’avessi con me). Anche se sono opachi non seccano assolutamente le labbra! Sempre di Deborah ti consiglio anche il matitone num. 4 della collezione uscita poco fa, non so se si trova ancora.. comunque era composta da 4 matitoni per labbra tutti favolosi e sempre molto idratanti

    #39839
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Vi ringrazio ragazze, mi avete dato un sacco di consigli! Non mi resta che provare quelli che mi avete indicato, e scegliere! Ma una domanda.. Voi quando scegliete un rossetto lo provate sul dorso della mano o anche sulle labbra? Perché in profumeria mi sentirei a disagio, però é anche vero che il colore può essere un filo diverso una volta indossato!

    #39874
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Da mac lo sterilizzano e poi con un applicatore usa e getta te lo provano. in profumeria ti puoi portare un pennellino e prelevare Il prodotto dal lato del rossetto. i rossetti cambiano tanto sulle labbra. Su di me viva glam è rosso normale e non sI vede nessuna traccia di marrone mentre tante si lamentano che è troppo marrone. cmq un altro bellissimo rosso scuro ed economico è la tinta di kiko n°113(da una parte tinta e dall’altra glos).

    #39934
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Ah non ci avevo pensato, in effetti potrei portarmi dietro il pennellino e prelevare il rossetto lateralmente! Sono troppo avanti da Mac..

    #40110
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    facci sapere cosa hai comprato! 😀

    #40370
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Si si certo, vi farò sapere!! 🙂

    #40746
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Trullo di tamburi..ahah

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 22 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json