✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta compatto per pelli chiare

Fondotinta compatto per pelli chiare

Topic iniziato da
Babs4 , ultimo intervento di
Babs4, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #177576
    Babs4
    Messaggi: 2

    Ciao! Sono alla ricerca del fondotinta perfetto, ma ho bisogno di qualche consiglio. Io ho la pelle chiarissima, penso mista/grassa/normale (non lo so xD) e penso con un sottotono sul rosa. Ho provato il Fit Me dalla Maybeline, ma dopo 2 minuti divento già lucida (anche se metto la cipria) e inoltre non copre affatto. Per caso ho scoperto i fondotinta compatti, perché ce n’era uno in combo con un correttore (newskin fodotinta compatto in polvere della Deborah).La coprenza va abbastanza bene, solo che per me è troppo scuro e non posso comprarne uno di un’altra tonalità perché vivo in Germania e qui non lo trovo. Quindi, riassumendo, cerco un fondotinta abbastanza coprente (ma che non faccia l’effetto mascherone), preferibilmente in polvere (o magari qualcuno mi sa consigliare un abbinamento con una cipria), relativamente economico (direi massimo 15€, anche perché non lo metto spesso) e magari di una marca i cui prodotti siano facilmente reperibili anche fuori Italia (Essence, Catrice, Manhattan, Maybeline…).
    Grazie mille in anticipo! 🙂

    #177631
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! In questi post trovi i TOP di Clio per pelli miste, in polvere e non:

    Tutti i miei Fondotinta TOP per pelli miste e grasse!

    Fondotinta in polvere: differenze, guida all’uso e i miei top!

    Inoltre prestissimo arriverà un post aggiornato sui migliori fondotinta coprenti 😉

    #177799
    Babs4
    Messaggi: 2

    Grazie mille! 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json