✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO funzione post-it

funzione post-it

Topic iniziato da
agodidda , ultimo intervento di
Benny92, 8 years, 12 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #58134
    agodiddaParticipant
    Messaggi: 6

    ciao Clio e ragazze!
    L’altro giorno volevo comprare l’ormai famosissimo blush della deborah n°6 ma, come spesso accade quando consigli un prodotto, era esaurito! Quindi ho optato per un altra tonalità per fortuna ho preso, per puro caso, una di quelle che tu consigliavi. Quindi mi chiedevo se fosse possibile realizzare una sorta di “funzione post-it” che sul cellulare permetta di salvare il nome prodotto e magari una breve descrizione. Il tutto per aiutare le smemorate come me che, grazie ai tuoi preziosi consigli, riescono ad ottimizzare i propri acquisti.

    #58142
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Siii ma che bella idea. .. io ogni volta mi dimentico tuttooo

    #58170
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Mi piace come idea 🙂

    #58180
    BabiiiParticipant
    Messaggi: 65

    Bella idea!
    Nel frattempo io faccio gli screen almeno mi rimane tra le immagini nel cell, te lo consiglio! 🙂

    #58223
    agodiddaParticipant
    Messaggi: 6

    eheheheeheh siamo tutte uguali!!Anche a me, molto spesso, capita di fare lo screen ma a volte i consigli arrivano dai video o riesco a passare in profumeria dopo diverso tempo e non ricordo esattamente il prodotto…insomma sono un disastro!!

    #58265
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Io ho un’agendina colma di elenchi di prodotti, con tanto di voto, utilizzo e colore….ma ho fatto di peggio: ho creato un file word dove ho salvato tutti i link dei tutorial trucchi che mi piacciono e li ho divisi per colore con l’elenco dei trucchi sul viola, sul verde etc. Ne ho creato un altro per varie ed eventuali, come ricette di maschere, prodotti per capelli….una matta ahahahah

    #58277
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao ragazze! grazie per l’idea! vedremo se sarà possibile realizzarla! un bacione e grazieee!

    #58493
    NorissaParticipant
    Messaggi: 39

    ciao @agodidda io su cellulare Android uso una pagina di Appunti riservata alla Wishlist MakeUp, e man mano, se leggendo blog o review c’è qualcosa che mi interessa terribilmente, lo segno, e puoi trovarmi in profumeria col cellulare alla mano! 😀

    #58500
    Rosy91Participant
    Messaggi: 22

    che bella idea *_*

    #58583
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Anche io ho lo stesso problema! ottime queste soluzioni alternative! 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI