✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Olio di cocco e di ricino

Olio di cocco e di ricino

Topic iniziato da
Viviana92 , ultimo intervento di
Perlaoro, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #154536
    Viviana92Participant
    Messaggi: 37

    Ciao Clio, ciao ragazze!
    Sto avendo qualche problemino con le mie (una volta) lunghe e folte ciglia: ho cambiato mascara e struccanti, ma nonostante ciò continuano ahimè a staccarsi in ciuffi ogni volta che mi strucco. Per questo vorrei provare a struccarmi con olio di cocco e a mettere l’olio di ricino sulle ciglia durante la notte, ma il mio dubbio è il seguente: che marca scegliere? Ho dato una sbirciatina su amazon e ce ne sono parecchi diversi, qualcuna di voi li ha provati e saprebbe suggerirmi qualche marca con cui si è trovata bene? Ovviamente accetto volentieri anche altri consigli per contrastare questo fastidioso problema! Vi ringrazio in anticipo 🙂

    #154549
    Viviana92Participant
    Messaggi: 37

    Ps: ho tralasciato qualche cosa perché l’ho data per scontata: ovviamente ho usato struccanti delicati, anche a base d’olio, ho provato a struccarmi nel modo più delicato possibile e non uso mascara waterproof; questo tuttavia non ha aiutato!

    #154562
    Lalla2574Participant
    Messaggi: 1

    Ciao, io ti consiglio di acquistare REALASH (€60, dura 3 mesi) sul loro sito… le mie ciglia si sono allungate tantissimo! Per quanto riguarda l’olio di ricino: vai in farmacia, te lo danno puro (deve esserci scritto OLIO DI RICINO F.U.) al costo di €2.50 circa. Mentre per l’olio di cocco io ho usato con soddisfazione, per struccarmi, quello di RAPUNZEL (lo trovi in qualsiasi negozio bio, tipo Naturasì). Ciao!

    #154568
    AlmostInsidersParticipant
    Messaggi: 66

    Ciao! Per l’olio di Ricino scelgo o quello in erboristeria o quello che trovo da Acqua e Sapone
    Ciao!
    Alice

    #154574
    Viviana92Participant
    Messaggi: 37

    Grazie ad entrambe 🙂

    @Lalla2574
    cosa sarebbe realash?

    #154616
    vegan7vegan7Participant
    Messaggi: 26

    entrambi gli oli basta che siano puri 😀 io quello di cocco l’ho scoperto anni fa e ormai è più probabile che in casa mia non ci sia la pasta ma l olio di cocco…SEMPRE XD

    #154977
    SilvanaVolpi
    Messaggi: 1

    Ciao anche io uso ormai da due anni un prodotto per le ciglia simile che si chiama rapid lash. Costa 60 euro in farmacia ma fa davvero miracoli .lo consiglio. Sono soldi spesi benissimo .le ciglia sono molto più lunghe e folte

    #154983
    SaraMorosiniParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao, io ho usato realash e mi sono trovata benissimo!!! Ciglia moooolto più lunghe! E ho usato anche il prodotto per le sopracciglia della stessa marca, validissimo anche quello: sopracciglia più piene e più scure! Consigliato asini entrambi!

    #155032
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Anche io per l’olio di ricino andrei in farmacia! Compra quello puro f.u.: così se sicua sia puro econforme alla farmacopea e , inoltre, ha un prezzo molto minore rispetto ad erboristerie Etc (circa 2,50€)

    #155033
    TravellingSubscriber
    Messaggi: 1

    Ragazze scusate ma solo a me l’olio di cocco va negli occhi mentre mi strucco ? Dopo non ci vedo più è fastidiosissimo … Voi come fate?

    #155102
    georginaParticipant
    Messaggi: 74

    Anche a me l’olio di cocco irrita parecchio gli occhi. Peraltro, non mi sembra neanche così efficace, richiede alcune passate che mi sembra stressino troppo palpebre e ciglia.

    #155115
    IlariaConteParticipant
    Messaggi: 9

    Io l’olio di ricino lo prendo in erboristeria (da quando lo metto sulle ciglia, sono rinate). L’olio di cocco lo prendo invece al negozio bio

    #155122
    TinDaraParticipant
    Messaggi: 1

    Olio di cocco forever

    #155147
    talbameSubscriber
    Messaggi: 20

    L’olio di cocco rapunzel è il migliore xke vergine e premuto a freddo e mantiene inalterate tutte le sostanze. Però io per struccarmi uso l’olio di riso Scotti.massaggia comunque qualche secondo e poi aspetta prima di provare a rimuovere il tutto. Ps che mascara usi?

    #155324
    Viviana92Participant
    Messaggi: 37

    Grazie a tutte!!
    Ora non so che fare, non pensavo ci fossero pareri così contrastanti sull’uso dell’olio di cocco! Penso lo prenderò comunque e, se dovesse darmi fastidio, lo ricicleró in qualche altro modo 😀
    Non riesco a capire una cosa: cosa sarebbe questo realash/rapid lash?

    @talbame
    : quando il problema di è presentato, stavo usando un mascara di clinique che mi era stato consigliato anni fa visti i miei problemi di dermatite, ma fino a quel momento non mi aveva mai causato la perdita di ciglia; l’ho cambiato e ho usato sia l’outrageous curl di sephora che Shock di Collistar, col quale mi sono trovata benissimo per un paio di mesi, dopodiché la situazione è tornata a peggiorare 🙁

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json