✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Ombretti in crema mat?

Ombretti in crema mat?

Topic iniziato da
Alissa , ultimo intervento di
Alissa, 9 years fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #54420
    AlissaSubscriber
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze! Ho bisogno della vostra sconfinata esperienza: sono alla ricerca disperata di un ombretto in crema, color champagne, ma che sia mat! ho visto quelli della pupa ma quest’anno sono tutti scuri… ci sarebbe anche la condizione che dev’essere un prodotto un po’ buono, ho appena corretto la miopia col laser e devo evitare il rischio irritazioni! Grazie! :*

    #55275
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    Mmmm…effettivamente è un colore che, matte e in crema, non ricordo di avere visto. Forse puoi provare tra gli stick eyeshadow della KIKO. Anche se forse non sono il massimo della qualità…altro non mi viene in mente…

    #55280
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    mi sa che tra gli stick eyeshadow non c’è quello che cerchi, sono tutti in un modo o nell’altro satinati…
    Piuttosto, la kiko ha fatto dei nuovi ombretti in crema tra cui c’è un taupe matte molto carino…
    Ma se cerchi un beige chiaro mi sa che ti devi solo buttare su un paint pot di mac, tipo painterly o una cosa del genere…

    #55735
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Io ti consiglio soft ochre dei paint pot di mac. E’ un beige matt, simil champagne. E’ difficilissimo trovare uno champagne matt

    #55739
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Oltre al bellissimo soft ochre di mac che è matte ti consiglio anche bare study che è leggermente satinato ma per niente eccessivo anzi (io non amo gli ombretti brillantinosi e ti posso garantire che bare study per me è perfetto). Se vuoi qualcosa di piu economico ieri ho comprato il matitone xxl pencil di wycon nel colore 01 champagne. il colore è carino,matte ma per sfumarlo devi stare un po attenta e l’ho pagato sui 6 euro mentre i paint pot costano circa 20 euro. Spero di esserti stata utile

    #57770
    frabbyParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao!
    Io trovo molto valido il Deborah Mat Stick Eyeshadow, ottimo rapporto qualità-prezzo, ha un colore pieno ed è facile da stendere (fin troppo, tende ad essere un pochino “burroso”).
    Era un’edizione limitata autunno-inverno 2014, ma magari da qualche parte si trova.
    Altrimenti c’è il Make Up For Ever Aqua Matic Ombretto Waterproof: non l’ho mai provato ma ne parlava Clio in un post, magari c’è il colore che cerchi.
    🙂

    #58158
    AlissaSubscriber
    Messaggi: 5

    Wow, ragazze grazie mille! 🙂 penso mi orienterò su quelli della mac, dalle review sembra che la qualità sia buona! Voi li comprate su internet? non abito proprio in una grande città e l’unica volta che ho visto la mac è stata in aeroporto in UK! 😀

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI