PENELOPE E MONICA CRUZ E LE SFIDE COL NINTENDO

Penelope Cruz (di cui trovate qui il coolspotting) è una delle attrici spagnole più affascinanti nel panorama del cinema contemporaneo, ma non scherza nemmeno la sorella Monica, che le somiglia incredibilmente e che sono certa molte di voi ricorderanno per via della serie Paso Adelante!

ClioMakeUp-Spot-Improbabili-Vip-3

Penelope, che siamo di certo più abituati a veder prestare la propria immagine a brand legati al settore beauty come Lancôme , nel 2012, assieme a sua sorella, è stata un’inaspettata testimonial del nuovo Nintendo 3DS!

ClioMakeUp-Spot-Improbabili-Vip-4

Non solo nella pubblicità Penelope e Monica si sfidano con il videogioco, ma l’attrice, dopo aver perso una partita contro la sorella, come penitenza deve travestirsi da Super Mario e andare a comprare dei funghi, con tanto di baffi e accento italiano!



JOHN LYDON E L’AMORE PER IL BURRO INGLESE

Le amanti del punk rock conosceranno molto bene i Sex Pistols, gruppo musicale che è diventato una vera e propria icona del genere e che si è fatto portavoce della sua prima ondata all’interno del Regno Unito (ne approfitto per segnalarvi tutte le tendenze make-up amate dalle ragazze inglesi!) e, successivamente, nel mondo!

ClioMakeUp-Spot-Improbabili-Vip-8

Considerata l’attitudine ribelle e le numerose controversie che la band ha suscitato durante la propria carriera (facendone sempre un grande punto di forza), fa obiettivamente un effetto un po’ strano vederne il leader, John Lydon (o, per gli amici, Johnny Rotten), pubblicizzare del burro!

ClioMakeUp-Spot-Improbabili-Vip-9

Nel 2008 John ha, infatti, prestato il suo volto per promuovere il burro Country Life, di cui esalta il sapore e le caratteristiche vestito di tutto punto come un distinto signore inglese di mezza età, facendosi anche rincorrere da delle mucche!

JAMES BOND E I CONIGLIETTI GIAPPONESI

Sappiamo bene che oggigiorno, spesso, le pubblicità orientali pullulano di celebri testimonial occidentali che si fanno molti meno problemi a legare la loro immagine ai prodotti più disparati. Ma chi l’avrebbe mai detto che un precursore di questa tendenza sarebbe stato proprio Sean Connery nei panni di James Bond (personaggio che, come successivamente ha rivelato, ha detestato)?

ClioMakeUp-Spot-Improbabili-Vip-10

Mentre guida una macchinina passando per un paesaggio montano dai colori psichedelici, Sean, per la pubblicità giapponese di uno yogurt chiamato Biogurt, ha avuto come compagno di avventure un coniglietto canterino animato, dai grandi occhioni blu e con fiocchetto in tinta con il papillon dell’attore.

ClioMakeUp-Spot-Improbabili-Vip-11

Alla fine dello spot, che dura pochissimi secondi, Sean Connery e il coniglietto arrivano ai piedi di un gigantesco yogurt, a conclusione di uno spot che è sicuramente tanto divertente quanto, in un certo senso…surreale!

ANDY WARHOL, I TELEVISORI E GLI SPOT PERFORMANCE

Concludo in bellezza con il padre della pop art Andy Warhol (a cui è stata dedicata, tra l’altro, una Barbie!) che, nel 1982, ha prestato il suo volto ad uno spot della TDK, riuscendo, in soli 30 secondi, a trasformare l’impresa in una vera e propria performance artistica!

ClioMakeUp-Spot-Improbabili-Vip-7

Lo spot, che ritrae inizialmente Andy Warhol ad occhi chiusi che parla in giapponese (senza essere doppiato) e con, tra le mani, un televisore TDK, termina con l’artista che spalanca gli occhi e guarda fisso in camera, lasciando, nello spettatore, il tipico senso di straniamento riscontrabile nelle sue opere!

Bellezze, per altri fatti divertenti riguardanti le celebrity, vi consiglio di leggere anche:

1) 9 CELEBRITY BELLE E GENIALI DAL Q.I. ALTISSIMO!

2) LE STAR CHE HANNO CAMBIATO TOTALMENTE VITA ABBANDONANDO I RIFLETTORI!

3) I VERI NOMI DELLE STAR: ECCO LE INSOSPETTABILI CELEBS CHE HANNO SCELTO NOMI D’ARTE!

4) I VIP DAL MESSAGGIO POSITIVO CONTRO IL BODY SHAMING!

ClioMakeUp-Spot-Improbabili-Vip

Chi di voi, guardando la tv, ha improvvisamente maturato un debole per il caffè ;-)?

Ragazze, a parte le celebri pubblicità trasmesse in Italia, voi conoscevate questi spot? Cosa ve ne pare del particolare spin-off pubblicitario di Twin Peaks e delle particolari abilità con la katana di Madonna? E vi ha strappato un sorriso Johnny Rotten super British che va matto per il burro? Fatemelo sapere nei commenti! Un besooo!!!

5 COMMENTI

  1. Sapete che Nespresso anche (soprattutto?) grazie a George ha completamente soppiantato, almeno in Italia, qualsiasi altro brand di capsule di caffè?

  2. Mi ricordo solo quella di Penelope, grazie al cielo! XD piccola nota un po off-topic, fuoco cammina con me non è uno spin-off ma un prequel (c’è una bella differenza!)

  3. i giapponesi pagano fior di quattrini le star di hollywood per averli negli spot, e quello di madonna è pure uno dei più normali, cercate su youtube

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here