LO “STILE CLIO” 🙂 DI ZOOEY DESCHANEL

La star di New Girl, legata dal 2015 al produttore cinematografico Jacob Pechenik, è un attesa del secondo bambino dopo la loro primogenita. E il suo stile premaman non potrà che essere apprezzato da tutte le fan dei “vestitini alla Clio” 😀

cliomakeup-celebrity-incinte-15-zooey-deschanel

cliomakeup-celebrity-incinte-3-zooey-deschanel

cliomakeup-celebrity-incinte-16-zooey-deschanel



Gli abiti floreali saranno anche banali in primavera, ma permettono di creare dei look freschi e femminili, che valorizzano il pancione e l’aspetto sereno e radioso di una donna incinta. Bella l’idea di abbinare l’abito ad un cardigan e un rossetto in tono!

BEYONCÈ OVVERO L’IMPORTANZA DEGLI ACCESSORI

cliomakeup-celebrity-incinte-1-beyonce

Quando si dice: un outfit da copiare subito ;-D

Che Beyonce sia incinta ormai lo sanno anche i sassi :-)! E ultimamente ha sfoggiato un bellissimo outfit che ci dà il “La” per suggerirvi un piccolo trick fashion durante la gravidanza.

cliomakeup-celebrity-incinte-2

Dato che per tutte noi può non avere molto senso acquistare decine di abiti premaman, il segreto è puntare su capi basic e accessori protagonisti!

IL SEGRETO È PUNTARE SU POCHI CAPI BASIC E ACCESSORI STILOSI

Nel caso di Beyoncè, il colore bellissimo dell’abito (che si sposa perfettamente con la sua carnagione) si presta a tanti abbinamenti con trucco e gioielli.

LAURA PREP

Speriamo che non partorisca di qui all’uscita del post, dato che a quanto ci risulta è molto avanti con la gravidanza!

OUTFIT SEMPLICI E PULITI PER LAURA PREPON

Laura Prepon ci ha conquistato con il suo personaggio di Orange Is The New Black, e lo scorso anno l’ambiamo apprezzata anche ne La ragazza del treno, nei panni della coinquilina di Emily Blunt.

cliomakeup-celebrity-incinte-20-laura-prepon.jpeg

È fidanzata dal 2016 con l’attore Ben Foster, e il stile maternità ora che è incinta ci piace per la sua semplicità. in genere abbina un outfit basico con un dettaglio ricercato, come gli stivali cuissard.

cliomakeup-celebrity-incinte-21-laura-prepon

Ma nelle occasioni formali sa essere elegante e super sexy!

cliomakeup-celebrity-incinte-19-laura-prepon

PRINCIPESSA SOFIA: PREMAMAN REGALE!

Sembrava che Kate Middleton fosse imbattibile in quanto ad eleganza aristocratica in gravidanza! Invece ora la Principessa Sofia minaccia di scalzarla dal trono 🙂

cliomakeup-celebrity-incinte-25-principessa-sofia
La moglie del principe Carlo Filippo di Svezia, ex modella e concorrente di reality, ha annunciato la sua seconda gravidanza lo scorso 23 marzo. La coppia ha già un altro bambino, nato nel 2016. Gli outfit premaman di Sofia sono mozzafiato!

cliomakeup-celebrity-incinte-23-principessa-sofia

cliomakeup-celebrity-incinte-22-principessa-sofia

cliomakeup-celebrity-incinte-24-principessa-sofia

Ci piace molto l’uso dei pantaloni classici a sigaretta al posto dei classici jeans premaman, e anche la scelta di accessoriare spesso la mise con blazer bon ton.

Se vi piace copiare gli outfit delle star, leggete:
1) STAR CON LO STESSO VESTITO MA STILI DIVERSI

2) COME VESTIRSI A STRATI COPIANDO LE CELEBRITY

3) COME SI VESTONO LE STAR NELLA LORO VITA REALE

cliomakeup-celebrity-incinte-26L’ultimo annuncio di gravidanze VIP è di pochi giorni fa: Nikki Reed e l’attore di The Vampire Diaries Ian Somerhandler hanno svelato di aspettare il loro primo bimbo, tramite una foto su Instagram.

Allora ragazze, qual è la vostra preferita? E chi di voi è già mamma ha qualche trucco furbo per vestire bene in gravidanza? Di quale celebrity non vedete l’ora di vedere il bambino/a? Buon inizio settimana dal TeamClio!

7 COMMENTI

  1. Belli tutti! Anche se devo ammettere che queste qui sono tutte super fisicate… io quando ero incinta, complici i malesseri, non avevo tanta voglia di sbattermi per vestirmi. Ho sempre usato leggings, qualche jeans premaman, maglie aderenti, qualche vestitino. In generale prediligevo tessuti naturali e tagli aderenti per non sembrare un dirigibile e stare comoda e fresca allo stesso tempo 🙂 io ho comprato un po di cosine anche online su bonprix (prezzi super accessibili) e zalando (per le cose più fashion) e poi qualcosina da kiabi e hm. Ho usato per almeno 6 mesi le mie maglie, mentre i pantaloni subito premaman. Il vero problema è stato trovare delle giacche che avevo già (partorendo in primavera inoltrata in inverno non ero poi cosi grossa e non volevo investire in una nuova giacca, ma se partorite in inverno e quindi avete un super pancione io vi consiglio di investire in una cappa, un cappotto con laccio in vita o in un piumino premaman)

  2. bellissime bar rafaeli e amal Clooney! serena Williams stava benissimo anke con l’ abito verde del met gala!! beyoncè invece ormai è diventata la caricatura di se stessa..

  3. Mi piace moltissimo lo stile di Amal che è sempre impeccabile! La trovo perfetta nello stupendo abito lungo bianco con le stampe rosse!
    Anche Rosie non mi dispiace, tranne il primo abito che è un pò troppo scollato!

  4. Confermo. Entrambe le gravidanze terminate a inverno inoltrato, sono diventata grande fan delle mantelle e le uso ancora, magari con sotto un semplice giubbino in ecopelle

  5. Amal è bellissima, ha un portamento talmente regale che credo che sarebbe super elegante e raffinata anche con un sacco di juta addosso!

  6. Io ho comprato molti vestiti in gravidanza, in fondo a che le cose per le donne non incinta non è che le usiamo per molti anni, poi comprando da h&m, asos o i tubini a costine di bershka non è che si spende troppo… io adoravo i tubini a costine con le camicie aperte sopra, o un bel tubino nero la sera con zeppe e collana colorata (ho partorito a fine luglio). Di giorno jeans o short premaman presi da h&m e magliette premaman sempre di h&m con le mie adorate converse… io mi sentivo in forma, ho preso 14 kg ma oltre pancia e seno ero normale quindi mi sentivo a mio agio con le cose aderenti, poi dipende molto dalla forma della pancia e dalla costutuzione perchè capisco che i tubini non vanno bene per tutte, come su di me gli abiti alla clio non vanno bene, mi fanno enorme.. io ho un corpo minuto (tipo eva longoria per intenderci ahahahaha) quindi si ai tubini e no allo stile impero

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here