ROSE BROWN HAIR, IL NUOVO COLORE PER LA PRIMAVERA 2018

Ancora buone notizie per le ragazze dai capelli scuri. Questa primavera gli hair stylist sembra che abbiamo dedicato le loro attenzioni nel creare tante colorazioni golose per voi! La nuova versione di rosa accessibile anche alle non-bionde è un mix di colori che si adattano perfettamente a chi ha la base brunette.

cliomakeup-brown-fruit-hair-4-pink-brown

@ultrafadebyrich

I rose brown hair sono un mix calibrato al grammo di toni del nocciola e del rosa. Spesso infatti i colori pastello, o comunque molto delicati sono difficili da realizzare sui capelli scuri.

cliomakeup-brown-fruit-hair-1-capelli-ricci

Come abbiamo detto molte volte, il rosa continua ad essere il colore super top del momento. Quest’anno, tra Millennials, packaging di prodotti e accessori moda, lo abbiamo visto davvero ovunque.



cliomakeup-brown-fruit-hair-8-magenta

@thomas.goh

Ma ammettiamolo, ancora non siamo stufe di questa sfumatura baby, che ci ricorda la nostra infanzia, e allo stesso tempo rende il nostro look super ricercato e di tendenza.

COME REALIZZARE SUI NOSTRI CAPELLI QUESTA NUOVA TENDENZA

La colorazione dei Rose Brown Hair arriva dall’hair stylist Thi Thao Tu, direttamente dall’Australia. La sua idea è stata quella di combinare il trattamento ristrutturante Olaplex ad un mix di rosa, che ha successivamente applicato sui capelli, leggermente decolorati.

cliomakeup-brown-fruit-hair-6-australia

@hairby_teee è l’account Instagram di Thi Thao Tu

In questo modo, mixando sapientemente queste tecniche è riuscito a creare un colore molto movimentato e frizzante. Che però, grazie a Olaplex, non rovina i capelli, anzi li va a rendere più forti.

cliomakeup-brown-fruit-hair-9-prima-dopo

@colorchemist913

L’effetto che si va a creare sui capelli non è considerabile deep color, è più simile ad un balayage però virato sui toni del rosa, piuttosto che del biondo naturale, dando quindi un tocco moderno ad un hairstyle ormai già molto conosciuto.

TUTTE ANCORA PAZZE PER I CAPELLI ROSA

Il colore rosa è poi declinato in varie tonalità ed intensità, ed applicato sui capelli in modo da creare infinite sfumature e sfaccettature. In questo modo, si crea una colorazione perfetta per entrare nel mood primaverile, aggiungendo luce a una capigliatura spenta dall’inverno, senza stravolgere la propria palette di colori.

queste due colorazioni sono modulabili e ci permettono di ottenere il rosa perfetto!

Come nel caso dei #fruitjuicehair, anche questa colorazione è diventata un super trend e sui feed di Instagram si possono trovare tantissimi saloni che hanno già iniziato a proporre alle loro clienti questa nuova tendenza.

Ha già fatto il giro del mondo, e non ci vorrà molto perché arrivi anche da noi in Italia, noi vi abbiamo avvertite! Tenete pronti i vostri capelli, perché il rosa è già nell’aria 😍

cliomakeup-brown-fruit-hair-15-rose-juice

I fruit juice hair realizzati da Alisha McAlister

Ragazze, per questa nuova tendenza è tutto. Ma, se come noi, siete amanti delle tinture un po’ particolari allora non perdetevi questi post ricchi di ispirazioni per i vostri hairstyle.

1) SILVER HAIR, LA COLORAZIONE CHE NON PASSA DI MODA 

2) TUTTE LE TINTE DEL 2018 CHE DOVETE CONOSCERE 

3) MULLED HAIR COLOR, LA TINTA PER CAPELLI CHE HA FATTO IMPAZZIRE TUTTE

giphy

Ragazze, vi piacciono queste due nuovissime colorazioni? Cosa ne pensate del trend dei capelli rosa? Vi ha stufato, o avete voglia di vedere che effetto potrebbe fare sui vostri capelli? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team!

15 COMMENTI

  1. Ma pensate davvero che dobbiamo cambiare colore di capelli ad ogni cambio di stagione?

  2. Non cambia molto da tutti gli altri vari trend sui capelli rosa che abbiamo visto nei mesi precedenti! Io resto sempre per i colori naturali a meno che non si abbia la possibilità di sistemarli settimanalmente dalla parrucchiera.

  3. certo che da vedere sono davvero bellissimi!!
    in particolare su una base scura devo dire che il risultato è davvero stupendo, peccato che se me li facessi io poi sembrerei una mezza pazza XD

  4. Si, solo da guardare. Perchè penso che se li avessi dopo il primo lavaggio comincerei a dare di matto! ☺

  5. Dalle foto sono proprio bellissimi ma non so se nella realtà siano così luminosi.. forse per tenerli sempre belli e di un colore vivo, bisogna essere sempre dalla parrucchiera..

  6. Penso proprio che sia così, per farli restare belli devi andare dal parrucchiere, vanno curati molto, non sono chiome da uno shampoo e via!

  7. e ti dura 6 lavaggi??? a me già al primo lavaggio sbiadiva di brutto e al secondo spariva. c’è da dire che la mia base non è chiara come la tua….

  8. Stupendo risultato!!! Piacerebbe un sacco anche a me usare e osare questo colore con quei colori che durano poco, ma essendo castana scura non si vedrà mai un bel rosa se non li decoloro..

  9. wow, vi non ci crederete ma io sto virando su tonalità rame ed al momento il relight che ho fatto sul tono rame è un pò scolorito e sembra proprio un misto di arancio rosa strano.. sono telepatica!! penso però che andrò verso un rame pieno, i rosa già li ho fatti! eheh

  10. Dipende da quanto li tengo in posa e da come li lavo. Ultimamente sto utilizzando il Low Shampoo di Yves Rocher e dovendo sempre lasciarlo in posa ho pensato che sarebbe stato meglio utilizzare uno shampoo normale in modo da far durare di più il colore…e avevo ragione. Per esempio quando l’ho tenuto per 20 minuti ed erano rosa acceso, lavandoli con lo shampoo normale sono sbiaditi moooolto lentamente… due settimane sono durati assolutamente. Questa ultima volta con la posa di 10 minuti e un lavaggio con impacco (Low Shampoo), ovviamente, si sono schiariti ancora di più ma a me chiari piacciono moltissimo… mi piacerebbe che durassero di più e forse per questo dovrei prendere proprio una tinta ma non lo so… ho l’idea che una tinta faccia più male, magari sbagliando è? Non so…
    Magari tu avendo una base scura così potresti usare quelli più scuri, potresti provare il viola o il fucsia e vedere l’effetto…

  11. no, no a me piacciono proprio rosa! *__* io ho i capelli biondo dorato e le punte sono comunque abbastanza chiare, certo non come le tue. quando li ho fatti sono usciti di un bellissimo colore rosa pescato ma come ti dicevo l’ incanto è durato poco 🙁 io penso che in estate proverò le semipermanenti di l’ oreal o manicpanic nella speranza che durino un pochino di più

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here