✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO essere taggate

essere taggate

Topic iniziato da
samira , ultimo intervento di
lena85, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #100806
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao ragazze, una domanda quando partecipiamo ad una discussione sotto ad un post o creata da qualcuno sul forum e veniamo taggate con @ e nostro nome che diventa verde poi lo vediamo nelle notifiche? A me non succede! E ogni volta devo andare a cercare se qualcuno ha risposto ma si perde un sacco di tempo e non si riesce a stare dietro a tutte, voi come fate?

    #100889
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Neanche a me appare la notifica se vengo taggata con la @ . Le notifiche mi arrivano solo se la discussione sul forum l’ho creata io stessa. Magari sarebbe una miglioria da apportare al blog per rendere più semplici i collegamenti tra le utenti di una discussione 🙂

    #100891
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Sono d’accordo, sarebbe proprio un’ottima idea 🙂

    #100910
    MikiMakiParticipant
    Messaggi: 45

    Ho lo stesso problema…sto rispondendo sul mio post di “ABC Clarisonic” e alla fine ho rinunciato a mettere tutte le tagg perche’ mi stavo perdendo a cercare tutti i nomi e non mi compare in verde… 🙁

    #100941
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Grazie delle risposte,si sarebbe bello che quando veniamo taggate ci arriva la notifica, ma mi chiedo perché se taggate o tagghiamo il nome diventa verde?e perché molte ragazze lo fanno? Serve a qualcosa?

    #100983
    Messaggi: 102

    Mi stavo facendo la stessa domanda e aggiungo che io non ricevo nemmeno le notifiche quando commento una discussione creata da qualcun altro…

    #100996
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Esatto @Alessiuzza io parlo propio di quando partecepiamo ad una discussione che non e’stata creata da noi dove comunque qualcuno ci tagga sarebbe bello vederlo nelle notifiche soprattutto quando ci ricolleghiamo a distanza di ore….

    #101008
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Sì, mi trovate d’accordo! Sarebbe utile davvero poter vedere i tag nelle notifiche!

    #101128
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Condivido anche io… a volte rispondo qui nel forum e se non mi ricordo di controllare magari mi perdo le domande successive 🙁

    #101148
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @samira sono d’accordo sarebebuna grende miglioria 😉 Molte ragazze tagagno lo stesso (anche io lo faccio )perchè in un post con millemila commmneti se vedi il tuo nome magari punti solo su quello leggi quel commentoo se hai poco tempo.
    Un bacione

    #101149
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Magari se lo chiedamo in molte Clio e Claudio lo prendono in cosiderazione!@Fragolina grazie della spiegazione!

    #101172
    lena85Participant
    Messaggi: 27

    Ragazze sono d’accordo con vokt da questo punto di vista il forum va migliorato…io mi dimentico a cosa rispondo e mi perdo molti commenti! L ideale sarebbe come il forum di matrimonio.com che è fighissimo,con app e notifiche se qualcuno ti risponde.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json