✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO vlog Imats

vlog Imats

Topic iniziato da
IlariaZuccheri , ultimo intervento di
IlariaZuccheri, 8 years, 11 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #57345
    IlariaZuccheriParticipant
    Messaggi: 88

    Ciao Clio, che fine ha fatto il vlog con Giuliana? Non lo trovo più sul tuo canale youtube 🙁

    #57353
    Fabri95Participant
    Messaggi: 49

    Ciao Ilaria, ho letto prima nei commenti dell’ultimo post che Clio lo ha rimosso (siccome si è scatenato un putiferio perché nel vlog da della bagashian a una) beso

    #57500
    IlariaZuccheriParticipant
    Messaggi: 88

    Grazie Fabri!!:):) non commento il motivo della rimozione perchè creerei altro putiferio!! XD beso

    #57670
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @IlariaZuccheri, nel video vlog si parlava di vestiti di alcune ragazze, non erano offese verso di loro, erano solo commenti su come erano vestite.
    Poi certo con tanta fantasia la gente lo interpreta come offese o alla loro fisicità (erano normali quindì non ha senso) o offese alla loro personalità (quando è stato proprio detto “stile bagascian” e si capiva perfettamente che erano critiche sui vestiti). Clio ha persino chiesto scusa a chiunque si sia sentito offeso, ma continuano a volere le scuse di Clio perchè quelle non le ritengono delle vere scuse (???), dato che all’inizio del commento spiegava perchè ha lasciato quel pezzo nel video invece di toglierlo (cioè farci riflettere sulla nostra società…).

    #57676
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Dove trovo la risposta di clio a quel video? Grazie bacio

    #57679
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Ok grazie era solo curiosità. .. anche se forse vista la quantità di persone che si sono fatte avanti a dare la propria opinione magari un bel video di risposta e chiarimenti ci starebbe

    #57686
    LenyParticipant
    Messaggi: 16

    L’ha cancellato, ha chiesto scusa, stava solo scherzando su un modo di vestirsi, che cos’altro dovrebbe fare Clio? Se questi sono i problemi…

    #57691
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    @leny tranquilla calma ho solo detto che magari potrebbe fare un video xke quelle scuse nn le hanno viste in tante…. certo che na camomilla eh….

    #57793
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @kittycat ho provato a cercare il commento ricopiato nei post in cui hanno parlato di quel video (5 domande e 5 risposte, il post sugli acari, novità estate 2015: nars, to faced ecc.) ma non lo trovo, mi dispiace 🙁
    Riassumendo Clio aveva scritto che ci aveva pensato se lasciare quel pezzo nel video o no, aveva poi deciso di lasciarlo perchè serviva a far riflettere sulla società di oggi (quindì su questi vestiti strettissimi che sono cortissimi e scollatissimi), sul modello di donna che la moda ci propina, ma che se qualcuno si fosse offeso chiedeva scusa a chiunque si sia sentito offeso.

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da DianaMare.
    #57806
    MaricaMoParticipant
    Messaggi: 7

    @IlariaZuccheri
    Ciao, io sono riuscita comunque a vedere il video dal blog: da cellulare, scorrendo nella pagina iniziale finchè non sono proposti i video del canale, il video era ancora visibile.
    Non saprei dire da pc perchè non ci ho provato!
    Spero ti sia utile perchè sono convinta che solo vedendo le cose in prima persona ci si possa creare un’opinione personale e genuina.

    #57807
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    @DianaMare grazie sei stata gentilissima un abbraccio

    #57824
    BabiiiParticipant
    Messaggi: 65

    Ciao 🙂
    Premetto che io purtroppo non ho visto il vlog e che non ho letto neanche la risposta di Clio dato che come diceva Diana non si riesce più a trovarla..quindi parlo solamente per quel che sono riuscita a capire leggendo i commenti sotto al post dei colori pastello in cui alcune ragazze chiedevano a Clio delle scuse..
    Da quel che ho capito ad un certo punto del vlog Clio e suo marito si sono messi a fare commenti su delle ragazze che passavano chiamandole “vacche” o “bagashan” in quanto avevano delle gonne corte..
    Questo, a mio parere, è diverso dal commentare la moda americana!!! Dare della poco di buono a una ragazza che passa chiamandola “vacca” non è proprio il massimo dell’esempio..
    Nessuno vuole fare la morale a nessuno dato che siamo tutte umane e capita a tutte di fare un commentino quando vediamo ragazze seminude, il fatto è che da qui a pubblicarlo in un video youtube che vedranno un sacco di ragazze ce ne passa!
    Più che altro è molto strano sentirlo dire da Clio che da sempre ci parla nei suoi post di quanto non ci si debba soffermare sull’aspetto fisico ecc.. è strano sentire commenti del genere da Clio che neanche un mese fa scriveva il post “siamo donne oltre alle gambe c’è di più”.. è un po’ incoerente questo atteggiamento quando poco tempo fa lei stessa (giustamente) pretendeva delle scuse pubbliche da Veronesi che in radio si era permesso di chiamarla “cicciona”, scrivendo che le parole hanno sempre un peso!
    Ripeto, nessuno sta dicendo che Clio debba essere perfetta..è umana anche lei e anche lei ovviamente può sbagliare! In questo caso ha sbagliato e basterebbe solo un video di scuse 🙂

    #57831
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @kittycat figurati 🙂
    Ciao @Babiii, io prima di vedere il vlog avevo letto tutti quei commenti sotto 5 domande e 5 risposte (non sapevo manco ci fosse un nuovo video di Clio) ed ero rimasta sconvolta, poi ho guardato il video su YouTube e ho notato che hanno commentato i vestiti di queste donne e che inoltre Clio aveva chiesto scusa in un commento, quindì ho capito che queste qua sono venute a rompere nei commenti, a fare polemiche, perchè hanno davvero esagerato. Poi andando in altri post trovo anche polemiche del tipo “Clio fai trucchi sempre uguali” (per me non sono uguali e sono utilissimi), “Clio fai troppi post solo per i guadagni. È meglio pochi ma di qualità” (a me non danno fastidio i guadagni di Clio, penso che sia giusto che per tutto quello che fa li abbia e se li volesse aumentare, come alcune hanno scritto, ok).

    #57832
    BabiiiParticipant
    Messaggi: 65

    Spero proprio che sia come dici tu! 🙂
    Comunque hai proprio ragione..anche io spesso leggo polemiche proprio inutili!
    Gente che si lamenta perché sostengono che i trucchi sono sempre uguali: a parte che secondo me non è vero, ma comunque sia se non piacciono non seguitela! Gente che si lamenta perché sul blog ci sono le pubblicità: ma che cavolo ve ne frega se nell’angolino c’è qualche inserzione? È giusto che con tutto l’impegno e il tempo che ci spende ci guadagni anche! 🙂

    #57854
    IlariaZuccheriParticipant
    Messaggi: 88

    Ciao a tutte! Dopo aver aperto la discussione ho trovato sotto un post, non mi ricordo quale ma basta vedere i mille e più commenti, un vero e proprio putiferio!! Personalmente penso che rivedendo il video avrebbero potuto tagliare il pezzo ma penso anche che non avevano immaginato che avrebbe scatenato tutto questo caos. Sinceramente quando ho visto quel pezzo ho sorriso perché l’ho inteso come una battuta, e non come un insulto. Certo anche a me non piacerebbe che qualcuno facesse quel tipo di battuta vedendomi passare x strada. Ripensandoci è vero, Clio è molto seguita e spesso ha dichiarato la sua posizione in merito alle discriminazioni ecc, avrebbe potuto evitare di pubblicarlo per coerenza ma forse ha proprio deciso di lasciarlo per non farsi vedere ciò che non è. Non so se mi sono spiegata bene ahahah, intendo che forse ha voluto essere trasparente in tutto e per tutto, anche sbagliando. Comunque grazie a tutte x le spiegazioni e la democraticità con la quale stiamo affrontando la “discussione”! Buona domenica a tutte!!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 44 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI