✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #93483
    Messaggi: 534

    Ciao a tutti i colori che passeranno da questa discussione!..io e la mia amica Diana abbiamo deciso di aprirla per smettere di lasciarci interminabili commenti sotto i post quando la conversazione divaga disturbando così l’argomento…:'(.. É bello chiacchierare qui sul Blog con le amiche e molto spesso ci si lasciala trasportare divagando l’argomento 🙁 …ma giustamente non si fa per male ma ben si perché il blog é frequentato da persone stupende, nascono belle amicizie e le conversazioni sono così piacevoli che si chiacchiera senza rendersi conto del numero dei commenti lasciati… Beh ora useremo lo spazio apposito per chiacchierare.. Grazie a tutti per la pazienza sotto i post ;-)… Un bacio a tutte..

    #93573
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Eccomi 🙂
    Ahaha da Melissa Satta siamo finite a parlare di bucato. 😀

    #93605
    Messaggi: 534

    Ma tu ti rendi conto…:-Dahahah…. Ma come abbiamo fatto… Cavoli oggi ci pensavo… Cmq sono veramente felice di parlare con te.. ;-)! Ah… Sai che quando ho comprato il mascara volevo prendere pure quello che mi avevi consigliato tu di essence ma c’era solo quello con la scritta azzurrina :-/ e non l’ho preso! É antipatico cmq che i prodotti essence non abbiano il sigillo… >_< …

    #93612
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Sì è vero! Piuttosto fatemi spendere 1€ in più, ma impacchettate i prodotti (soprattutto i mascara e i prodotti per labbra) come vengono impacchettati i mascara Maybelline al supermercato!
    Va be’ comunque tu li hai presi on line giusto? così non corri nessun rischio.

    #93641
    Messaggi: 534

    Più o meno….ho preso tutto online tranne il maschera

    #93642
    Messaggi: 534

    Più o meno….ho preso tutto online tranne il maschera!… Purtroppo sul sito non era disponibile quando ho fatto i miei acquisti…poi volevo aspettare e comprare di nuovo un po’ di cose…perché sai, solo per il mascara non conviene pagare €6,90 di spedizione però se già inizi a prendere un po’ di cose che comunque rispetto all’OVS sul sito costano molto meno…tipo la matita labbra che ho pagato online 95cent all’OVS era €1,89… Il mascara mi è costato €3,75 o 95 non ricordo preciso ma sul sito era €2,45…. Quindi fallo per un po’ di prodotti e ti esce la spedizione si può dire gratis e almeno sai che nessuno li ha aperti e usati…. Ora come raccolgo qualche altro soldino vorrei fare un’altro ordine… Voglio il mascara Long lasting 18 wanted… E poi vorrei i nuovi rossetti di catrice che ci hanno presentato oggi… 🙂

    #93644
    Messaggi: 534

    Huao O_O…. I rossetti ci sono già sul sito e invece di €5,69 costano €4,95 :-D! Li voglio, li voglio, li voglio!!!

    #93701
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ah non avevo capito che il mascara l’hai preso in negozio!
    Sto leggendo ora il post… belli i rossetti Catrice 🙂

    #93704
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao girls, ma state parlando dei rispettivi siti della Essence e di Catrice o di qualche altro sito di vendita cosmetici?

    #93710
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Debra no di un altro sito se non sbaglio. Aspetta la risposta di Desy 🙂
    Io non ho mai acquistato on-line e adesso mi sono dimenticata il nome del sito che Desy mi aveva già detto. Potrebbe essere kosmetic 4 less, ma non ricordo. O maquillalia. O un altro 😀

    #93712
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Io leggendo il blog e soprattutto i commenti delle ragazze, ho imparato un sacco di cose!!! Dritte formidabili, nomi di prodotti che credevo fossero carisimi ed invece erano a portata della mia tasca, trucchi e molti siti di make up mai sentiti…..ho un’agendina dove prendo appunti, su appunti

    #93719
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Debra dovrei farmela anch’io un’agendina invece di affidarmi alla mia memoria 🙂 grazie dell’idea! 🙂

    #93722
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Figurati!!!! Ho fatto di peggio: fatto due file in Word separati, uno intitolato trucco e l’altro beauty generale e lì ho salvato tutti i link dei video e dei tutorial di Clio. Nel file dei trucchi poi ho fatto un’lulteriore suddivisone in base al colore predominante nel trucco (rosa, viola, nero, oro etc) o in base alle cratteristiche principali (trucco per occhi piccoli, tecnica per mettere la matita, trucco occhiali etc); mentre nel file del beauty ho salvato post sulle ricette delle maschere dai fai da te, review che mi interessavano, video sui capelli etc).

    #93723
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Che forza! E’ geniale! 🙂

    #93775
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    spero di non disturbare la vostra cnversazione… ma davvero i prodotti essence costano meno online?? dove li compri??

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI